Perseverance, NASA pubblica il video dell’atterraggio del rover su Marte

Il video completo dell’atterraggio di Perseverance su Marte. . Le telecamere sono state posizionate in vari punti strategici per riprendere questa operazione per la prima volta in assoluto.

Un p. Lo scorso 18 febbraio il rover Perseverance è atterrato su Marte dopo un viaggio durato oltre 480 milioni di chilometri.

A distanza da qualche giorno dal touchdown, il rover ha inviato il video completo della fase di atterraggio ripreso con le telecamere di bordo. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui di seguito un video riassuntivo dell’emozione di questi giorni, con gli ultimi sette minuti di terrore del rover e le nuove immagini montate come fossero in diretta In precedenza era stata già mostrata una immagine scattata qualche secondo prima, con il rover a pochi metri dal suolo. (Coelum Astronomia)

Rover Perseverance, l'emozionante video dell'atterraggio su Marte Le immagini dell'atterraggio su Marte del rover Perseverance sono spettacolari. Sono online le prime immagini dell’atterraggio del rover Perseverance. (Virgilio Notizie)

La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Finanza)

video: Instagram/Nasa Leggi anche: La Perseverance ce l’ha fatta: la gioia alla Nasa durante l’ammartaggio del rover sul Pianeta Rosso – Il video Il rover . La stessa agenzia spaziale ha pubblicato anche un video a 360 gradi dove poter ammirare il panorama marziano. (Zazoom Blog)

Massimo Reina,. La NASA ha pubblicato un filmato inedito dell’atterraggio del suo rover Perseverance su Marte. Missione su Marte. La missione, preparata nel corso di otto anni, costituisce un momento importante per l’esplorazione spaziale, anche per le future implicazioni legate a eventuali progetti di colonizzazione umana del pianeta. (Webnews.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (elle.com)