Coprifuoco, Salvini: «È un danno alla salute, entro 10 giorni tutti al lavoro senza limiti»

Coprifuoco, Salvini: «È un danno alla salute, entro 10 giorni tutti al lavoro senza limiti»
ilmessaggero.it CULTURA E SPETTACOLO

Il gender non c'entra con l'agricoltura, ne parleremo entro domani», dice poi sul tema del ddl Zan.

Giovani e donne - «La Lega è il partito della concretezza: lasciamo agli altri i dibattiti e le filosofie.

Così il leader della Lega, parlando in conferenza stampa alla Camera delle proposte della Lega per l'agricoltura.

«La Lega difende l'agricoltura italiana, che è un grandissimo patrimonio, in Italia e in Europa da aggressioni esterne»

«Se i numeri continueranno a essere positivi entro il 10, non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario, il coprifuoco, con questo meteo, è un danno alla salute». (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

4 Maggio 2021 11:19. Le parole del leader della Lega Matteo Salvini sulle riaperture: chiederà il ritorno al lavoro senza limiti. Il leader della Lega, portavoce in maggioranza degli “aperturisti”, ha detto: “Se i numeri continueranno a essere positivi, entro il 10, e non entro metà maggio, ci auguriamo che la gente possa tornare a lavorare tutta senza limiti di orario. (Stretto web)

Un provvedimento da 40 miliardi: 35 miliardi destinati agli aiuti all'economia e altri 5 per gli investimenti del piano extra-Pnrr. L'agenda Draghi riparte dal decreto Sostegni bis: il pacchetto di misure, 40 miliardi circa, dovrebbe incassare l'ok dal Consiglio dei ministri entro giovedì. (ilGiornale.it)

Il documento è firmato in prima persona dal premier Mario Draghi e contiene tutte le misure previste nelle sei missioni di intervento nelle quali si articola Di fatto si tratta del Recovery Plan italiano che farà arrivare al nostro Paese circa 248 miliardi di fondi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Governo, Letta incontra Draghi: insoddisfatto per metodo Salvini

L’ex premier Letta, che a Salvini risponde quasi ogni giorno colpo su colpo, a Draghi ha chiesto chiarezza, correttezza e il rispetto dell’«impegno comune» a sostegno del governo: «Siamo insoddisfatti per il metodo Salvini». (Corriere della Sera)

Un cura dimagrante del governo Draghi che dai 24 originali ne conferma solo 14. Lo prevede un emendamento al DL Sostegni approvato nelle commissioni Finanze e Bilancio del Senato. (Il Dispari Quotidiano)

Il Segretario del Partito Democratico ha incontrato il premier Mario Draghi, a cui ha esternato "insoddisfazione verso il metodo Salvini". E' quanto hanno reso noto fonti di Via del Nazareno.Il Partito, proseguono, ha fatto domanda che tutti i componenti della maggioranza sostengano il governo in maniera corretta e rispettosa. (PPN - Prima Pagina News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr