Criptovalute e fan token sulle maglie della Lazio: la rivoluzione del calcio continua

HDblog SPORT

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni.

1 LAZIO equivale a 1 dollaro USA, il prezzo in BNB (Binance coin) sarà definito prima della sottoscrizione da parte dei fan. (HDblog)

Su altre testate

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. (Tutto Napoli)

Soldi in cassa che metterebbero al sicuro anche l’ormai noto indice di liquidità, evitando così la necessità di finanziamenti in caso di mercato: Vavro è in uscita e il suo addio è favorito dagli effetti del Decreto Crescita. (Lazio News 24)

I titolari del token Lazio possono ottenere vantaggi irripetibili interagendo con la SS Lazio sulla piattaforma Binance Fan Token, ottenendo merchandise firmato, un incontro e saluto con un giocatore, telefonate con i membri della squadra, un allenamento con la prima squadra, ecc Tra i programmi anche la piattaforma Fan Token di Binance. (La Lazio Siamo Noi)

Il club biancoceleste, come precisa il Corriere dello Sport, ha siglato un accordo di due anni con opzione fino al 2024: un'operazione complessiva che prevede, tra parte fissa e variabile, un introito complessivo di circa 30 milioni di euro. (Eurosport IT)

Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. Gli effetti dell'accordo tra Fan Token e il mercato. vedi letture. Due anni di contratto con opzione sino al 2024 da esercitare entro il prossimo giugno. (TUTTO mercato WEB)

Con il contributo di Binance avvicineremo ancora di più i tifosi laziali di tutto il mondo alla vita del club». Nel triennio, il valore complessivo della partnership, tra parte fissa e variabile, potreebbe superare i 30 milioni. (Il Sole 24 ORE)