Criptovalute e fan token sulle maglie della Lazio: la rivoluzione del calcio continua

Criptovalute e fan token sulle maglie della Lazio: la rivoluzione del calcio continua
Approfondimenti:
HDblog SPORT

Il debutto del brand sulle casacche della Lazio coincide con il lancio della piattaforma Binance Fan Token e di LAZIO, fan token che sarà reso disponibile inizialmente tramite il Binance Launchpad (e successivamente attraverso mercato spot, acquisti con carta di credito e P2P) con cui si vuole coinvolgere maggiormente la tifoseria con premi, interattività e competizioni.

1 LAZIO equivale a 1 dollaro USA, il prezzo in BNB (Binance coin) sarà definito prima della sottoscrizione da parte dei fan. (HDblog)

Su altre testate

La Lazio ha annunciato l’accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. Anche l’altra squadra di calcio della Capitale, l’As Roma, ha come suo sponsor principale una società di criptovalute. (L'HuffPost)

A comunicarlo è stato lo stesso club biancoceleste:. I Lazio Fan Token sono infatti pensati per rivoluzionare l'esperienza dei tifosi, consentendo loro di partecipare attivamente alla vita del Club, attraverso sondaggi dedicati e altre attività interattive che saranno sviluppate nel corso della stagione" (Tutto Juve)

La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, ecco quanto incasserà il club dal nuovo sponsor. La Lazio ha annunciato una nuova partnership pluriennale con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute. (Lazio News 24)

Lazio, che colpo: scelto il nuovo main sponsor. Pioggia di milioni in arrivo

La Lazio ha ritrovato il main sponsor, ufficializzando ieri l’accordo con Binance, piattaforma di scambio di criptovalute e asset digitali. Colpo Lazio, 30 milioni in tre anni da Binance. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l'Inter all'Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. (Eurosport IT)

Grande colpo in termini di sponsorizzazioni per la Lazio di Claudio Lotito. Grande colpo a livello finanziario della Lazio di Claudio Lotito, il nuovo sponsor garantirà una pioggia di milioni nelle casse del club capitolino. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr