Costa (sott. Salute): "Ci sarà la ripresa della Serie A con il pubblico in presenza"

Milan News SPORT

Per quanto riguarda gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico in presenza con una percentuale inferiore al 100% almeno in una fase iniziale”

Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di cittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48% della popolazione.

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si è così espresso a Radio24 sulla riapertura degli stadi in Serie A: “Oggi parlare di stadi mi sembra prematuro, dobbiamo valutare quello che sarà l’andamento delle prossime settimane. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato al Corriere della Sera della riapertura degli stadi in Italia: le sue dichiarazioni. Paolo Dal Pino, presidente della Lega Serie A, ha parlato al Corriere della Sera della riapertura degli stadi in Italia. (Milan News 24)

La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Pietra tombale anche su un altro obiettivo del Toro che poteva tornare utili ora aspettando i 'tagli' dalle. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

Andrea Costa, sottosegretario alla Salute, si esprime così sulle riaperture degli Stadi a Radio 24 «per gli stadi io credo che sicuramente possiamo affermare che ci sarà la ripresa del campionato con il pubblico, con una percentuale inferiore al 100 per cento almeno in una fase iniziale» (Sportando)

Andrea Costa, sottosegratario alla salute, ha parlato di questo a ‘Radio24’:. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA ! Euro 2020 è stata anche la competizione che ha riportato i tifosi negli stadi. (SerieANews)

Il dato positivo è che ad oggi 26 milioni di cittadini si sono vaccinati e siamo arrivati al 48% della popolazione. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)