Mercedes-Benz CLS: tutte le caratteristiche del restyling

Infine, la gamma comprenderà anche la versione speciale in serie limitata Mercedes-AMG Limited Edition prodotta in soli 300 esemplari, nelle colorazioni Bianco Cachemire Magno e Grigio Selenite Magno

La nuova Mercedes-Benz CLS può essere personalizzata con il programma dedicato Designo che comprende le speciali tinte Rosso Giove, Bianco Cachemire Magno e Verde Smeraldo, ma anche gli interni in pelle Nappa Exclusive bicolore rosso classico e nero, marrone cuoio e nero, marrone tartufo e nero, bianco intenso e nero o blu yacht e nero. (Newstreet)

Ne parlano anche altre fonti

Con questa dotazione, le prossime vetture sportive della Casa della Stella a Tre Punte potranno contare su ben sei “driving modes” selezionabili attraverso il Dynamic Select AMG: Electric, Comfort, Sport, Sport+, Race e Individual. (Info Motori)

La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. CLS è equipaggiata anche di un nuovo volante multifunzione in pelle nappa. (Automotore.it)

Di serie sono offerti i pacchetti AMG Night e AMG Night II, con i dettagli neri al posto di quelli cromati standard Con il pacchetto opzionale AMG Line Exterior, la Mercedes CLS restyling vanta paraurti più spigolosi, una griglia in nero lucido con inserti cromati, un piccolo spoiler sul portellone del bagagliaio e delle minigonne sagomate. (Automoto.it)

La CLS 2022 sarà fornita con il pacchetto styling AMG Line di serie, che all’esterno include nuove componenti sotto gli sportelli laterali e pezzi di finiture nere lucide. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

Troviamo inoltre nuovi materiali e rivestimenti e maggiori possibilità di scelta per quanto riguarda le combinazioni di colore. La CLS AMG restyling sarà disponibile anche in allestimento Limited Edition, prodotto in 250 unità, abbinato solo alle colorazioni cashmere white magno e selenite grey magno, con decorazioni in contrasto sulle minigonne laterali e cerchi in lega specifici (l'Automobile - ACI)

I MOTORI. Ancora disponibili i motori diesel tra cui un 1.9 entry-level a quattro cilindri con 191 CV (143 kW) e 400 Nm di coppia. Immediatamente riconoscibile, la CLS 2022 presenta una griglia rivista e un paraurti anteriore più sportivo. (Autoprove.it)