Due arrestati per sciacallaggio a Ravenna

MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Un uomo e una donna sono stati arrestati questa mattina dalla polizia per un episodio di sciacallaggio a Fornace Zarattini, quartiere alle porte di Ravenna tra i più colpiti dagli allagamenti e per questo evacuato. I due si sono presentati a una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall’abitazione. I proprietari dell’appartamento, subito dopo che i sedicenti volontari si erano allontanati, si sono accorti che erano spariti circa 6mila euro. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

I livelli di vitamina B12 possono essere aumentati attraverso l’integrazione o il consumo di alimenti come latticini, fegato, salmone e uova. Anche le fitte sotto gli occhi possono essere un segno di carenza di vitamina B12. (Periodico Daily)

L’episodio è avvenuto in località Fornace Zarattini; i due sciacalli si sarebbero presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità a unirsi ai soccorritori impegnati a rimuovere il fango dall’abitazione. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Secondo quanto ricostruito, i due si sarebbero presentati a una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione dei due coniugi. (Today.it)

Sciacalli in azione nelle zone colpite dall'alluvione in Emilia Romagna dove nemmeno la devastazione causata dalle acque e le lacrime della popolazione hanno fermato una coppia di malviventi che hanno approfittato della confusione per svaligiare una delle case colpite dalle inondazioni di questi giorni. (Fanpage.it)

In località Fornace Zarattini, i due si sono presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione, colpita dall'eccezionale ondata di maltempo che da qualche giorno flagella l'intero territorio. (Adnkronos)

A Fornace Zarattini, quartiere alle porte di Ravenna, una coppia di albanesi è stata arrestata dalla polizia con l’accusa di sciacallaggio. L’ignara coppia di vecchietti si è fidata ed ha aperto la porta. (ilGiornale.it)