Alluvione, arrestati per sciacallaggio: «Vi aiutiamo a spalare il fango da casa», ma derubano 6mila euro a coppia di anziani

ilmessaggero.it INTERNO

Sciacallaggio nel pieno dell'emergenza alluvione. Un uomo e una donna sono stati arrestati questa mattina dalla polizia per un episodio a Fornace Zarattini, quartiere alle porte di Ravenna tra i più colpiti dagli allagamenti e per questo evacuato. Alluvione Emilia Romagna, la vita sulle brandine con l'incubo sciacalli. L'ospitalità di amici e parenti. «Così ne verremo fuori» Due arresti per sciacallaggio I due si sono presentati a una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Alluvione Emilia Romagna e Marche ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Antonio Palma (Fanpage.it)

Due arresti a Ravenna per sciacallaggio. In località Fornace Zarattini, i due si sono presentati ad una coppia di anziani offrendo la loro disponibilità per unirsi ad altri volontari impegnati a rimuovere il fango dall'abitazione, colpita dall'eccezionale ondata di maltempo che da qualche giorno flagella l'intero territorio. (Adnkronos)

Un uomo e una donna, d’origine albanese, sono accusati del reato di furto in abitazione durante la catastrofe climatica che ha colpito l’Emilia Romagna. Due persone sono state arrestate a Ravenna per sciacallaggio. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

L’organismo utilizza la vitamina B12 per la produzione di globuli rossi e per mantenere in salute il sistema nervoso Altri segni più comuni di carenza di vitamina B12 sono la stanchezza, la debolezza muscolare e la stitichezza. (Periodico Daily)

Un uomo e una donna sono stati arrestati domenica mattina a Ravenna per un episodio di sciacallaggio avvenuto a Fornace Zarattini, quartiere alla perifieria della città tra i più colpiti dalle inondazioni dei giorni scorsi. (Today.it)

L’ignara coppia di vecchietti si è fidata ed ha aperto la porta. I due si sono presentati davanti la casa di due anziani fingendo di essere dei volontari, impegnati a pulire il fango dentro le abitazioni. (ilGiornale.it)