Choc a Fidenza, accoltellato il parroco: arrestato un ospite della chiesa

Choc a Fidenza, accoltellato il parroco: arrestato un ospite della chiesa
ParmaToday INTERNO

Don Mario, il parroco della centrale parrocchia di Santa Maria Annunziata, ha chiesto al 57enne senzatetto - ospite della struttura religiosa da alcuni mesi - di abbassare la musica.

Ha tentato di uccidere Don Mario, il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza, colpendolo prima con calci e pugni e poi con alcune coltellate, una delle quali ha raggiunto la vittima in pieno volto. (ParmaToday)

Ne parlano anche altri media

È accusato di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. Rimproverato per il volume troppo alto della musica, aggredisce il parroco. La vittima è don Mario, parroco di Santa Maria Annunziata, aggredito con calci e pugni e sfregiato al volto con un coltello. (Sky Tg24 )

Il prete è riuscito a rifugiarsi in bagno proprio mentre arrivavano i carabinieri che hanno immobilizzato l’aggressore, poi arrestato Aggredisce e sfregia il parroco per un rimprovero: 57enne arrestato a Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma). (brevenews.)

L’aggressore del prete di Fidenza. L’aggressore, un 57enne, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso. L’aggressione per un rimprovero da parte del parroco per il volume alto della musica che ascoltava. (Blitz quotidiano)

Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica dal 57enne che ospitava, lo salvano i Carabinieri

"Sono stato aggredito in canonica, correte": ha detto il parroco al telefono con uno dei carabinieri della centrale operativa. Il parroco è poi riuscito a scappare in strada dove nel frattempo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato l'aggressore. (IL GIORNO)

È stato prima colpito a calci e pugni, poi il parroco della parrocchia di Santa Maria Annunziata di Fidenza, è stato accoltellato più volte, una delle quali al volto. La reazione del senzatetto è stata violenta e ha iniziato a colpire ripetutamente il parroco. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

La vittima è don Mario, il parroco di Santa Maria Annunziata di Fidenza (Parma), ricoverato in condizioni serie. Fidenza, parroco aggredito col coltello in canonica. Tentato omicidio, lesioni gravissime e sfregio permanente del viso, una delle nuove figure delittuose introdotte dalla normativa del ‘Codice rosso’. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr