Panucci: 'Atalanta e Napoli corrono, Pirlo è stato onesto. Inter, chi se l'aspettava?'

Panucci: 'Atalanta e Napoli corrono, Pirlo è stato onesto. Inter, chi se l'aspettava?'
AreaNapoli.it SPORT

E infatti Pirlo è stato onesto: ha detto che è il primo a non essere contento, per come sono andate le cose

Christian Panucci ha parlato della corsa Champions delle squadre di massima serie: "Pioli se la gioca con il Napoli e l'Atalanta".

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra".

Pioli se la gioca con Atalanta e Napoli, che però adesso corrono. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. (ilBianconero)

Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. Deve fare un mezzo miracolo, se non intero, e devono cedere le altre, almeno due. (La Lazio Siamo Noi)

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Napoli)

Panucci a Gazzetta: “Juve e Milan in Champions”

Con l’Inter ormai ad un passo dallo Scudetto, i riflettori finiscono inevitabilmente sulla corsa verso il tabellone principale della coppa dalle grandi orecchie. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene . (Virgilio Sport)

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. Panucci: "La Juve andrà in Champions. (TUTTO mercato WEB)

La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr