Champions League, 5 squadre in 7 punti: la corsa in Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è una lotta per un posto in Champions League così agguerrita.

Leggi anche: Milan Benevento, due titolari a rischio: Pioli difesa da inventare. Champions League: 5 squadre in 7 punti. Rispetto al girone di andata, il Milan di Pioli è calato sensibilmente, dicendo addio alla lotta scudetto anzitempo.

Cinque squadre in sette punti: un dato che fa riflettere su come, con il passar degli anni, la Serie A sia cambiata. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. La Juve è la squadra più forte, ma non ha mai dato l’impressione di poter vincere il campionato" (Tutto Napoli)

SU PIRLO – “La dessero a me una squadra così forte. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene”. (ilBianconero)

Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene . Ma ora si balla, e gli tocca ballare: è adesso che si devono vedere i valori del Milan, averli fatti vedere prima non basta (Virgilio Sport)

E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. Uno scudetto praticamente vinto con tanto anticipo non me l’aspettavo, il che non significa che non sia giusto: l’Inter se l’è guadagnato piano piano, facendo molto bene. (TUTTO mercato WEB)

Christian Panucci a Gazzetta: "Nonostante tutto, io vedo i bianconeri dentro. E’ dipeso tutto dalla Juve, che è andata sotto le aspettative: ha spento una corsa e ha acceso l’altra. (Tutto Juve)

I biancocelesti surclassano le avversarie per la Champions: il dato. Premier League, spostate le ultime due giornate: il motivo è una grande notizia. TORNA ALLA HOMEPAGE Sulle squadre che, a fine campionato, occuperanno i primi quattro posti in classifica si è espresso Christian Panucci. (La Lazio Siamo Noi)