Bologna, la rivincita di Svanberg: “Vittoria meritata, bel regalo dopo un estate da incubo”

Footballnews24.it SPORT

Siamo stati bravi a non subire gol e soprattutto a farlo nella ripresa“.

Mentalmente non è stata facile da affrontare poi ho avuto modo di staccare un po’ ma non è stato come volevo”

Con Mihajlovic ho più spazio per andare al tiro e rischiare la conclusione da fuori area.

ZIELINSKI – “Zielinski?

Mi ero preparato per andare a giocare l’Europeo quando mi sono ritrovato bloccato a casa per essere risultato positivo al Covid cinque giorni prima del debutto. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona: le sue dichiarazioni. Nico Dominguez, centrocampista del Bologna, ha parlato al termine del match vinto contro il Verona. (Calcio News 24)

Faremo tutti del nostro meglio” korupski: "La società ha fatto il massimo sul mercato, Simeone? (Napoli Magazine)

Il Bologna batte di misura il Verona e vola a sette punti in classifica. Verona quasi mai pericoloso e che ha rischiato in diversi casi di subire il 2-0 (Tutto Napoli)

(30’ stentra e poco dopo arriva il gol rossoblù e il giallo).la catena di destra funziona egregiamente, attento in copertura e molto in sintonia con Barak in avanti.fisicamente fa sentire la presenza ma quando deve impostare va in affanno. (Calciomercato.com)

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A Tre punti per la squadra di mister Mihajlovic nel posticipo della terza giornata. Un gol di Mattias Svanberg regala la vittoria al Bologna contro l’Hellas Verona nel posticipo della terza giornata di Serie A. (Pianetagenoa1893.net)

Ma non è una certa novità visto che quando ero alla Roma l’ho proposta anche contro il Barcellona in fase d’impostazione Non la vedo in difficoltà la mia squadra nonostante gli zero punti. (Trivenetogoal)