Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui"

TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Cairo: "Mister Nicola ha riportato positività e compattezza, voglio andare avanti con lui". vedi letture. Il presidente del Torino, Urbano Cairo, si è raccontato in una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai dopo la vittoria col Cagliari.

Gravina è riuscito ad andare avanti con determinazione e ha fatto bene, gli dobbiamo molto da questo punto di vista.

È da sei anni con noi, ha fatto tanto per il Toro e il Toro gli ha dato tanto. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Credo che il primo abbia svolto un ottimo lavoro nel suo incarico di Presidente Federale, peraltro in un periodo davvero difficile, culminato nella pandemia. Intervenuto ai microfoni di Radio RAI, nel corso della rubrica "Radio Anch'Io Sport", il patròn Urbano Cairo ha affermato:. (Torino Granata)

Non credo che oggi si debba fare marcia indietro solo perché i diritti televisivi domestici vanno un po' meglio dal punto di vista dei ricavi di quello che si pensava. Ne ha parlato il presidente del Torino, Urbano Cairo, sottolinenado che "noi siamo favorevoli da mesi all'ingresso dei fondi privati nella costituenda media company della Lega che dovrebbe gestire tutti i diritti televisivi domestici e internazionali. (Tutto Juve)

Ma non sono, l'allenatore ha anche conquistato Urbano Cairo che, al momento, sta valutando l'ipotesi di rinnovargli il contratto. Nelle cinque partite disputate, Nicola ha raccolto quattro pareggi e una vittoria: un totale di sette punti che hanno permesso al Torino di lasciare la zona retrocessione e portarsi a cinque punti distanza dal terzultimo posto, attualmente occupato dal Cagliari (Calciomercato.com)

Rinnovo Belotti, Cairo pronto a blindare il proprio capitano. Cairo, dal canto suo, intervenuto ai microfoni di Radio anch’io Sport su Radiouno, ha evidenziato la volontà di trattenere Belotti a Torino, proponendo al capitano il rinnovo contrattuale. (FantaMaster)

Noi siamo stati favorevoli a questa iniziativa fin dal principio, fin da quando la proposta è stata avanzata, ormai circa nove mesi fa; la considero un'operazione strategica di alto livello, tenendo conto del fatto che negli ultimi nove anni si sono perse posizioni importanti. (Torino Granata)

Questa iniziativa è l'ennesima prova che la frattura tra la tifoseria granata e Urbano Cairo è ormai, da tempo, molto ampia e difficilmente risanabile (Calciomercato.com)