E se avessero sopravvalutato Draghi?

Nicola Porro INTERNO

Appena ieri, non tre mesi fa, non tre anni fa, appena ieri dissero che Draghi era come la bellezza di Dostoevskij, che avrebbe salvato il mondo.

Dissero poi: “Sarà un governo di alto profilo, altro che le buffonate di prima”; Draghi ha confermato buona parte degli impresentabili in disinvolta souplesse e le giullarate non sono mai finite.

Dissero, già un po’ vacillanti: “Ma Draghi chiude a carnevale per salvare la Pasqua”; Draghi, a mezzo di/Speranza, chiude la Pasqua per salvare, chissà, il Ferragosto, comunque il semestre bianco, comunque le sorti loro, del governo, del Palazzo. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

Dalla puntata del 22 febbraio 2021 (Nicola Porro)

Draghi si è preso due giorni di tempo per decidere se confermare o meno il commissario all'emergenza. Depotenziato è dire poco. Arcuri continua a lavorare sui (tanti) dossier che gli sono stati affidati. (Today.it)

Allerta terapie intensive. Quando finirà la campagna dei vaccini. Il primo vaccino somministrato in Italia è stato iniettato il 27 dicembre 2020 APPROFONDIMENTI IL PIANO Vaccino Covid, ipotesi "modello inglese" in Italia:. (Il Mattino)

Un altro duro colpo, che si va a sommare alle difficoltà specifiche dei singoli stati La scelta è diventata quella di rafforzare le eventuali restrizioni a livello locale, cioè facendo riferimento perlopiù ai singoli comuni. (InvestireOggi.it)

Tutti i dettagli sulla versione di Benotti. CHE COSA HA DETTO BENOTTI IN TV SU ARCURI E NON SOLO. Io e il Commissario Arcuri “iniziamo a parlare delle mascherine l’11 marzo. LA QUESTIONE DELLE MASCHERINE. (Startmag Web magazine)

C’è stato qualcuno, fuori dell’amministrazione pubblica, che ne ha profittato? In realtà, e questa è la notizia, Mario Draghi sta per decidere e si è preso ancora 48 ore. (La Stampa)