Atalanta: test a Valencia, Lookman rimane a Bergamo

Tuttosport SPORT

Il nazionale nigeriano arrivato a titolo definitivo dal Lipsia, a Bergamo da mercoledì mattina e ufficializzato ieri sera dopo le visite mediche e le formalità di rito, ha rivolto un saluto ai tifosi dal canale ufficiale Twitter della società: "Ciao ragazzi, sono Ademola.

", le sue parole in un breve video

Oggi pomeriggio la partenza da Orio al Serio.

Sono molto felice di essere qui e non vedo l'ora di incontrarvi: forza Atalanta!

Il neo acquisto Ademola Lookman non prenderà parte alla trasferta dell'Atalanta a Valencia, in occasione del trofeo Naranja, con calcio d'inizio al Mestalla alle ore 21 di domani, sabato 6 agosto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Negli ultimi giorni l’Atalanta ha concluso il suo secondo acquisto in questa sessione di calciomercato. Però, non dobbiamo dimenticare che l’assenza di coppe europee per l’Atalanta nella prossima stagione potrebbe influenzare negativamente il minutaggio di alcuni giocatori, soprattutto nel reparto d’attacco della Dea (Calcio d'Angolo)

Vincere partite e contribuire il più possibile". Sul lungo corteggiamento dell'Atalanta l'ex RB Lipsia ha poi aggiunto: "Sono molto felice di essere qui, so che la società era interessata a me da diverso tempo e ora sono qui, pronto a mettermi al lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Ademola Lookman, nuovo attaccante dell'Atalanta, ha parlato al sito ufficiale del club:. . "Sono felice perché sapevo da tempo dell'interesse nei miei confronti, sono pronto a mettermi al lavoro. È stato semplice decidere". (Calciomercato.com)

Parole al miele le primissime da nerazzurro di Ademola Lookman. Sono molto felice di essere qui: un ambiente incredibile” (Calcio Atalanta)

Lookman si può considerare un gemello di Boga, ossia un dribblomane dalla tecnica sopraffina. Legenda. Indice di titolarità : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro. : Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro Valore giocatore : 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale. (FantaMaster)

Due anni dopo il trasferimento all'Everton prima dell'approdo in Germania, al Lipsia, squadra da cui l'Atalanta lo ha prelevato quest'estate. Caratteristiche che rispecchiano il modo di interpretare il calcio del nigeriano, pronto sin da subito a ritagliarsi uno spazio importante nell'undici nerazzurro. (Eurosport IT)