Caso tamponi, Gentile: «Lotito vittima d'ingiustizia, ma non finisce qui»

Caso tamponi, Gentile: «Lotito vittima d'ingiustizia, ma non finisce qui»
Lazio News 24 SPORT

Non decadrebbe comunque oggi, in base allo statuto bisogna attendere una sentenza definitiva e qui siamo ancora al secondo grado

Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia.

L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. (Lazio News 24)

Su altre testate

Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. La sua personalità, ormai nota a tutti, lo ha fatto diventare unico facendosi consuocere ovunque per il suo spirito agguerrito. (La Lazio Siamo Noi)

Con più di 12 mesi di inibizione, infatti, c’è la decadenza delle cariche federali. Il Messaggero spiega come la Procura, che aveva chiesto 13 mesi e 10 giorni per il presidente e 16 per i due medici, vorrebbero far decadere ogni carica in Figc del presidente. (Lazio News 24)

Ecco le sue parole:. «La sentenza della Corte d’appello federale ha causato un inasprimento ancora maggiore in Claudio Lotito nel ritenersi vittima di un’ingiustizia. Il presidente considera questa costruzione accusatoria nei suoi confronti assolutamente infondata». (Calcio News 24)

TOP NEWS Ore 20 - Caso tamponi, tutte le ultime sulla sentenza Lazio. Le probabili di A

Ora dovrà trovare una spiegazione nelle motivazioni a questa maggiore inibizione. A scriverlo è Il Messaggero (TUTTO mercato WEB)

La Corte Federale d'Appello, riunitasi a Roma per esaminare la vicenda dei protocolli Covid, ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale. Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. (TUTTO mercato WEB)

Il dispositivo integrale: 12 mesi a Lotito, ammenda alla Lazio, conferma inibizione per i medici - Leggi la notizia: CLICCA ! PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 34° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr