Il vero motivo degli applausi a Donnarumma, torna il tormentone social

Virgilio Sport SPORT

E Torino infatti ha risposto: nessun fischio, tanti incoraggiamenti e solo applausi.

Donnarumma: i tifosi del Milan non perdonano. I rossoneri non perdonano: “dovrebbe essere fischiato in tutti gli stadi d’Europa e con qualsiasi maglia.

In pratica una captatio benevolentiae nella speranza di vedere Gigio con la maglia bianconera (Raiola permettendo).

Come hanno sottolineato molti giornali gli applausi dello Stadium a Donnarumma durante Italia-Belgio hanno ricordato quelli a Ronaldo dopo la rovesciata con la maglia del Real Madrid (Virgilio Sport)

Su altre fonti

Il punto è che l’Inter è una società ipotecata a garanzia di un prestito. Non c’entrano né Marotta né il mercato. (Inter-News)

Oltretutto sono cose che appartengono al passato del Milan, ora lo stesso Milan è concentrato sul presente e sul futuro, che sono rappresentati da Stefano Pioli e dai suoi ragazzi. (Pianeta Milan)

Poi promette un tatuaggio. vedi letture. Stasera, in prima serata su Italia 1, a “Le Iene”, Gianluigi Donnarumma, raggiunto da Alessandro Onnis, commenterà quanto accaduto nei giorni scorsi. Sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista, gli otto anni non si dimenticano facilmente. (TUTTO mercato WEB)

Dovesse continuare l’alternanza voluta da Pochettino, infatti, Donnarumma potrebbe rivedere le sue priorità scegliendo un ritorno in Italia dopo appena una stagione all’estero in una società come la Juventus che garantirebbe al portiere la possibilità di competere per grandi traguardi pur rimanendo in patria (Calciomercato.com)

In questi giorni di assenza di campionati e soste dovute alle Nazionali ci sono state molte polemiche attorno alla situazione di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del Psg e della Nazionale ed ex Milan è tornato a San Siro per la semifinale di Nations League tra Italia e Spagna ed ha ricevuto numerosi fischi. (SerieANews)

Invece la situazione ambientale, da prendere in considerazione in una sfida come quella contro la Svizzera, fa sì che San Siro non sia una possibile scelta. Com'è prevedibile ci saranno conseguenze per lo stadio di Milano dopo i fischi a Gianluigi Donnarumma di mercoledì scorso. (Milan News)