Lazio, Sarri: "Malgrado tutto, abbiamo fatto una buona gara. Io sto bene qui"

Solo la Lazio SPORT

La squadra era corta, compatta e applicata, abbiamo fatto un buon palleggio e abbiamo portato la palla avanti con qualità

Dal punto di vista offensivo abbiamo fatto una buona partita, però senza brillantezza non siamo riusciti a finalizzare.

Ci siamo comportati bene tatticamente, ma non siamo stati brillanti a causa della gara di 120 minuti di Coppa, con gli stessi calciatori.

Ecco le sue dichiarazioni: “L’Atalanta aveva tante assenze, ma anche noi avevamo 5 assenze e penso che abbiamo fatto una buona partita. (Solo la Lazio)

Ne parlano anche altri media

La sua situazione ha degli alti e bassi, ora c’è qualche problema, ma non ha perso la voglia di ripartire. Tra chi a Roma non c’era ieri sera, il nome di Josip Ilicic è quello che fa più rumore. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Scalvini, Demiral, Pezzella, gli eroi della serata che non ti aspetti. Non ricapiterà mai più, alla Lazio, di sfidare un’Atalanta senza Muriel, Zapata, Pasalic, Ilicic e Malinovskyi. (Calciomercato.com)

Ora, gli indisponibili potrebbero rientrare alla ripresa dopo la sosta: sicuramente Zapata, più difficilmente Gosens, e i positivi dovrebbero avere il tempo per negativizzarsi e tornare arruolabili La qualità la poteva dare solo Miranchuk, l’unico gol sfiorato è arrivato da lui, peccato però che per tutto il primo tempo si sia eclissato. (Calcio Atalanta)

"Bisogna dire che i 120 minuti di Coppa Italia hanno pesato, anche perché hanno giocato gli stessi calciatori che sono scesi in campo contro l'Atalanta", ha aggiunto Maurizio Sarri nel corso della sua intervista. (AreaNapoli.it)

La nostra testa è una giungla, non è facile per gli psicologi, figurarsi per noi. Ascolta la versione audio dell'articolo. Ilicic, parla Gasperini: «La testa è una giungla, lo aspetteremo sempre». (Calcio News 24)

Il presidente vorrebbe regalare il difensore del Verona a Sarri ed è pronto a muoversi in prima persona. Una sfida complicata con i biancocelesti che non (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr