iliad supera PosteMobile: tutti i dettagli dall'AGCOM

Per esempio: lo sapete che iliad ha superato PosteMobile?

L'AGCOM ha da poco pubblicato il suo quarto osservatorio sulle comunicazioni del 2019: osservazioni, dati e analisi relativi ai principali operatori della telefonia (mobile e fissa) del mercato italiano.

Avete capito bene: il quarto operatore di telefonia mobile, iliad, ha ufficialmente superato PosteMobile.

Le quote di distribuzione delle SIM di iliad sono arrivate al 4,4%, superando così il 4,2% di PosteMobile. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Se prima infatti diverse persone legate al proprio provider di fiducia non avrebbero mai cambiato, con l’arrivo di questo gestore invece ci pensano eccome. I prezzi variano: la prima promozione costa solo 6,99 € al mese per sempre, mentre la seconda 4,99 € al mese per sempre. (Tecnoandroid)

Iliad:. Iliad propone un piano solo voce con chiamate illimitate verso tutti e messaggi illimitati verso tutti ad un costo di 4,99 euro al mese attivabile anche online. Tim:. Tim offre la possibilità di attivare al costo di 7 euro al mese (solo per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e in genere altri operatori virtuali) la Tim Mercury 50 giga. (Facile per Te)

A quanto pare infatti, in Wind Tre starebbero pensando di rilanciarsi, approfittando della nuova rete unica ormai ultimata, unificando totalmente il marchio. Wind Tre resta leader. Resta leader del mercato Wind Tre (se prendiamo in considerazioni solo le sim umane, ovvero quelle non utilizzate in apparecchi elettronici). (UpGo.news)

Operatore Velocità Media Download Wind 92,24 Mbps Vodafone 89,01 Mbps Fastweb 81,16 Mbps TIM 67,29 Mbps. Classifica Operatori Velocità Media Download Dicembre 2019. (V-news.it)

Sono comunque necessari anni di ricerca per la realizzazione di una nuova connessione. 6G: una nuova connessione molto più elevata del 5G. Secondo alcune rivelazioni di questi giorni, l’azienda telefonica cinese Huawei sta già pensando al futuro. (Tecnoandroid)

Vale tanto per TIM, Wind, 3 Italia, iliad e Vodafone tanto quanto per gli MVNO che prendono in prestito il segnale di rete. Per scoprire tutto sulla natura dei problemi si ricorre ad un sito diventato ormai una vera e propria autorità del settore. (TecnoAndroid)