Buona la prima per Keita e Grassi, i cambi si rivelano un disastro - L'Unione Sarda.it

Buona la prima per Keita e Grassi, i cambi si rivelano un disastro - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it SPORT

Semplici 5: Un pareggio sarebbe stato giusto, ma se Ballardini con i cambi vince la partita, lui con i cambi la perde

Ceppitelli 6,5: Un gran gol e un’ottima prova difensiva (salvo una palla pericolosissima persa su Destro nel primo tempo) per un’ora.

Joao Pedro 6: Un gol annullato, un altro valido su rigore e qualche gran giocata delle sue.

Carboni 6: Fa un primo tempo da 7.

Bellanova (dal 65’) 5: Fares lo sovrasta in occasione del 2-3. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Eppure ci sono persone che in queste ore stanno lanciando l’ennesimo, fallimentare tentativo di referendum per la legalizzazione delle droghe “A Rimini un immigrato ha accoltellato cinque persone tra cui un bambino, ma per la Lamorgese ‘poteva capitare ovunque’. (LaPresse)

Gli agenti della polizia afghana presidiano oggi diversi posti di blocco allestiti davanti ai principali edifici dello scalo. Un suo collega ha spiegato di avere "ricevuto una chiamata da un alto comandante talebano che mi ha chiesto di tornare. (tvsvizzera.it)

Il percorso è lungo e c’è ancora tanto da pedalare, ma se vedete un giovane ciclista con uno smartphone in mano mentre registra la sua impresa, con buona probabilità si tratta proprio di lui Con le sue story racconta, tra una pedalata e l’altra, quel che di bello c’è da vedere. (Cagliaripad)

Per i talebani le donne possono andare all'Università ma separate dagli uomini

Si tratta di un aereo della compagnia pakistana Pia proveniente Islamabad. (HelpMeTech)

Talebani, il significato della loro bandiera. Kabul, svetta la bandiera dei talebani. Leggi anche: Afghanistan, giornalisti torturati dai talebani per aver ripreso una manifestazione. Lo stendardo era già presente presso il palazzo presidenziale afgano da quando i talebani hanno ottenuto il controllo di Kabul. (Notizie.it )

Domenica 12 settembre 2021 - 13:05. Per i talebani le donne possono andare all’Università ma separate dagli uomini. Abbiamo deciso di separarci (uomini e donne) perché la coeducazione è contraria ai principi dell’Islam e alle nostre tradizioni”, ha affermato Haqqani. (askanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr