Juve, tutti i dubbi di Allegri per la Roma. Sudamericani sì o no?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Out Rabiot causa Covid, il nodo decisivo saranno le condizioni di rientro dei quattro sudamericani, oltre che di McKennie.

Il problema non si pone invece per i nazionali europei, che sono già tornati a disposizione nei giorni scorsi.

Ma fra assenze, convalescenze e densità del calendario difficilmente Allegri rinuncerà in blocco ai sudamericani.

Insomma, a tre giorni dal match sono ancora molte le variabili possibili, e dunque i dubbi di Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Quanto ai voti degli allenatori, il fatto che io abbia preso 6-7 preferenze è la vera sorpresa positiva». Perché quando le strade della Juventus e di José Mourinho si incrociano, non si sa mai quello che può accadere. (il Giornale)

Una sfida nella sfida tra due dei tecnici più vincenti "Max Allegri e José Mourinho, nel rispetto reciproco di quelli che sì, un po’ si detestano, ma sotto sotto si stimano" scrive il quotidiano. (Tutto Juve)

Lui è fondamentale per quello che vuole Mourinho, Shomurodov è un altro giocatore. Juventus-Roma: X” (Tutto Juve)

Per il resto Rui Patricio fra i pali, Karsdorp a destra con Mancini-Ibanez coppia centrale, e cerniera di centrocampo costituita dal tandem Veretout-Cristante. In attacco il principale dubbio rimane quello di Abraham: l'ex Chelsea sembra volerci essere a tutti i costi, ma la sua presenza non è certa. (Fantacalcio ®)

Il tutto per un provino in extremis che gli possa permettere di portarlo almeno in panchina. Ieri l’uzbeko è rientrato a Trigoria insieme agli altri nazionali e ha svolto lavoro differenziato. (Siamo la Roma)

In questo pronostico Juventus – Roma troverete interessanti suggerimenti per scommettere sulla gara. SCOMMETTI SU LOTTOMATICA. Quote Juventus – Roma Per Puntare sul Match. Quote sulle scommesse 1×2 di Juventus – Roma. (Calcio d'Angolo)