Calciomercato Juventus, bianconeri ancora in corsa per il bomber

JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

C’è davvero tanta carne al fuoco nel calciomercato estivo della Juventus di Allegri.

Acquisti, cessioni, rinnovi.

La lista degli obiettivi sembra essere già ben definita e la dirigenza è al lavoro da tempo per accontentare le richieste dell’allenatore e per far sognare la tifoseria.

Allo stesso tempo la Juventus vuole fare indubbiamente bella figura anche in Champions League e per questo motivo Allegri ha bisogno di nuovi elementi che possano portare qualità e sposino al meglio le sue idee di gioco. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. (JuveLive)

può diventare la contropartita da presentare al Sassuolo nell'affare Locatelli? Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus (ilBianconero)

Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. Se la Juventus ha ricominciato i contatti con l'agente diper il rinnovo del contratto il merito è di Massimiliano Allegri. (ilBianconero)

Lo vuole al centro della sua squadra così come la società, che vuole ripartire da chi, la Juve, la conosce molto bene. E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. (Stop and Goal)

L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus. (Calcio In Pillole)