Calciomercato Juventus, bianconeri ancora in corsa per il bomber

Calciomercato Juventus, bianconeri ancora in corsa per il bomber
Per saperne di più:
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

C’è davvero tanta carne al fuoco nel calciomercato estivo della Juventus di Allegri.

Acquisti, cessioni, rinnovi.

La lista degli obiettivi sembra essere già ben definita e la dirigenza è al lavoro da tempo per accontentare le richieste dell’allenatore e per far sognare la tifoseria.

Allo stesso tempo la Juventus vuole fare indubbiamente bella figura anche in Champions League e per questo motivo Allegri ha bisogno di nuovi elementi che possano portare qualità e sposino al meglio le sue idee di gioco. (JuveLive)

Ne parlano anche altre testate

Allegri parte forte e i giocatori ammettono: "Ritmi massacranti". Ritmi più alti rispetto all'inizio dell'era Pirlo e non c'è da stupirsi, perché il nuovo tecnico bianconero ha in mente una Juve più fisica, più intensa e più sul pezzo. (TUTTO mercato WEB)

I rapporti con il collega neroverde Carnevali sono ottimi, con Marotta che da tempo si è informato sulla situazione del centrocampista ex Milan, campione d’Europa con la Nazionale. Se il dirigente interista non avesse le mani legate, avrebbe già sorpassato Cherubini e la Juventus nella corsa per portare Locatelli (profilo molto gradito alla dirigenza) alla corte di Inzaghi (Calcio News 24)

Proprio per questo, secondo lo stesso Momblano: “Allegri ha detto chiaro e tondo alla Juve che il 10 agosto non vuole trovarsi trenta giocatori in rosa” Massimiliano Allegri sta mettendo sotto torchio la squadra, in attesa di avere tutti i calciatori a disposizione e una rosa più omogenea. (CalcioMercato.it)

Notizie Serie A LIVE 19 luglio 2021 | Ultima ora | Risultati tempo reale

Appuntamento tra qualche giorno con l'unica cosa certa: Locatelli vuole a tutti costi indossare la maglia bianconera, la stessa che da piccolo aveva nella sua cameretta. Già nel mirino di Paratici qualche stagione fa, l'argentino avrebbe indicato come prima scelta proprio la Juve e sarebbe gradito ad Allegri. (Tutto Juve)

Aspettando Manuel, aspettando soprattutto il segnale definitivo di Cristiano. Inoltre un gruppetto di giocatori di rientro dal prestito: Mattia Perin sarà il vice-Szczesny, Luca Pellegrini e Mattia De Sciglio si giocheranno il posto da vice Alex Sandro, Marko Pjaca è di passaggio, mentre Daniele Rugani attende di capire il futuro di Merih Demiral. (ilBianconero)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Impazzano le voci sul possibile scambio Cristiano Ronaldo-Icardi col PSG: il portoghese è atteso per il 26 luglio a Torino. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr