Il cuore grande di Salerno: a distanza di mesi i cittadini continuano a lasciare pasti sospesi

SalernoToday ESTERI

E' questo il post pubblicato su Facebook dal Centro per la Legalità della cooperativa sociale Galahad.

Eppure c'è chi, accogliendo l'invito dei volontari, continua a donare a chi ha bisogno, lasciando pasti sospesi che poi vengono ritirati dalle persone in difficoltà presso i locali sensibili alla problematica sociale.

Sono trascorsi due mesi dalla chiusura del progetto "Il Piatto Sospeso" della cooperativa Galahad in collaborazione con il Nucleo Comunale della Protezione Civile di Salerno e con il patrocinio delle Politiche Sociali del Comune. (SalernoToday)

Su altre fonti

Passo dopo passo, questa nuova mutazione aumenterà nelle prossime settimane e potrebbe investire tutta la Germania”, ha aggiunto il medico, un po’ catastrofico. Il Dipartimento della Salute di Dresda suppone che l’uomo abbia contratto il virus durante il suo viaggio in India. (Salernonotizie.it)

Pagani 1. Cava de’ Tirreni 4. (L'Occhio di Salerno)

Indagano le forze dell'ordine per far luce sull'accaduto Gli accertamenti. Nulla di grave, fortunamente per i giovani. (SalernoToday)

Campagna vaccinale a Salerno: superate le 100mila dosi. “Abbiamo raggiunto un primo risultato straordinario frutto della capacità logistica ed organizzativa del Comune e dell’Asl, della competenza e dell’abnegazione del personale medico e sanitario, della collaborazione responsabile di tutti i cittadini di tutte le fasce d’età e condizione. (L'Occhio di Salerno)

Il ruolo di "Envelope". La proteina E, che si trova nell'involucro esterno del virus vicino alla più celebre proteina Spike, contribuisce all'assemblaggio di nuove particelle virali nelle cellule infettate. (Ticinonline)

Stampa. Materassi in fila lungo i portici di accesso delle poche attività commerciali rimaste in Via Volontari della Libertà. Abiti sparsi un pò ovunque, sporcizia e avanzi di cibo. (Salernonotizie.it)