Toto Wolff contro McLaren e Red Bull: “Brown e Horner capaci solo di spargere me**a”

Sport Fanpage SPORT

Parole dure quelle pronunciate dunque da Toto Wolff che in un'altra intervista, rilasciata al magazine britannico The Race, a proposito dei rapporti con gli altri nel paddock della Formula 1 aveva detto: "La disonestà è un'offesa personale.

Al team principal della Mercedes Toto Wolff non sono andate giù le dichiarazioni dei colleghi riguardo al futuro dei piloti della scuderia anglo-tedesca.

Ma attualmente i nostri pensieri sono orientati allo svantaggio che ci hanno portato i nuovi regolamenti e che non può essere recuperato". (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

E George è la nuova generazione che avanza" Dalle indiscrezioni raccolte da Fanpage.it dopo quell'episodio Lewis Hamilton e George Russell, che prima avevano un ottimo rapporto, non si parlano più. (Sport Fanpage)

ewis Hamilton e George Russell rappresentano presente e, quasi certamente, il futuro della Mercedes in Formula 1. I grandi piloti percepiscono subito quando arriva qualcuno di nuovo con talento”, ha dichiarato il manager austriaco in una intervista a Sport 24 (Corriere dello Sport.it)

Red Bull migliore e costretta a vincere. "C'è la sensazione in squadra che le nuove circostanze che si sono create piacciano parecchio. Sono, sulla carta, di una Red Bull avanti forse con l'intero pacchetto (Autosprint.it)

Dopo quanto successo nel 2014 dissi loro che quando si avvicinavano così tanto dovevano prima pensare al marchio Mercedes, a ogni persona al lavoro nel team. Quando ci si riuniva c'era troppa tensione, i due si odiavano, erano ostili uno all'altro. (F1-News.eu)

Tuttavia, oltre alla soddisfazione di aver ottenuto un successo, c’è anche un po’ di amarezza rispetto alle decisioni prese dal punto di vista regolamentare da parte della Federazione Internazionale dell’Automobile. (OA Sport)

Ho sempre chiarito che un comportamento egoistico avrebbe portato alla sospensione dalle gare". E' questa la storia in breve di Lewis Hamilton e Nico Rosberg , compagni in Mercedes tra il 2014 e il 2016 . (Sky Sport)