OPEN DAY PFIZER. 13MILA DOSI IN DUE GIORNI, IN ITALIA CALANO LE VACCINAZIONI -

Prima Tivvù SALUTE

Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione.

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

(Prima Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

I dati complessivi sulle vaccinazioni nell’Isola, però, indicano che alle 18 di oggi le somministrazioni sono state circa 34mila (ieri circa 36mila), fanno sapere dall’assessorato regionale alla Salute. (ilSicilia.it)

Nel frattempo, il numero medio di spermatozoi è aumentato da 36 µm/ml a 44 µm/ml, con un aumento del 22%. I ricercatori hanno affermato di essere fiduciosi che i dati dimostrino che i vaccini non riducono il numero di spermatozoi (Flamina&dintorni)

Lo precisa in una nota l’unità di crisi della regione Campania TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Covid: ordinanza Speranza su quarantena da Regno Unito da lunedi’ 21 luglio. Pertanto le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza”. (Cronache della Campania)

Pertanto, le vaccinazioni proseguono regolarmente e in piena sicurezza Con un comunicato sui profili social ufficiali, la Regione Campania chiarisce come sta procedendo la Campagna Vaccinale riguardante la fascia d’età 12-17 anni. (100x100 Napoli)

Venerdì scorso è stato registrato un record per il numero di vaccinazioni somministrate in un solo giorno nella nostra provincia. Inoltre ci sono anche le richieste degli ultrasessantenni che hanno ricevuto la prima dose di AstraZeneca, ma chiedono il richiamo con Pfizer (QuiBrescia.it)

Dagli oltre 600mila sieri inoculati il 6 giugno scorso si è passati alle 430mila dosi circa inoculate domenica 13 giugno: negli ultimi 7 giorni dunque, c’è stata una flessione del -11%, da una media di 582.055 dosi al giorno si è passati a 518. (Irpinia TV)