Capuano: «Rinnovo Skriniar delicato, se arriva Akanji l’Inter lo può cedere»

Inter-News SPORT

Credo che rimarrà la parte tecnica, un po’ si è mossa l’Inter e può portare dei numeri.

Se arriva Akanji l’Inter si tiene aperte le mani per dare via Skriniar»

La storia da raccontare sarà questa: il rinnovo di Skriniar con l’Inter.

L’Inter e Skriniar possono prolungare il proprio matrimonio anche se ancora diversi dubbi rimangono.

Il commento di Capuano. SITUAZIONE DELICATA − Giovanni Capuano, su Sportitalia mercato, dice la sua sul rinnovo di Skriniar: «Situazione delicata all’Inter perché scavallato Ferragosto se va via uno tra Skriniar o Dumfries poi diventa difficile sostituirli. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Ma, oltre alla forma fisica non eccelsa, il turco non è entrato nelle trame del gioco nerazzurro: poco gioco verticale, tanto fraseggio in orizzontale, senza osare e senza lanciare i compagni negli spazi. (Inter-News)

LEGGI ANCHE: Un’operazione a sorpresa quella che si appresta perfezionare il club orobico, L’Atalanta sta per mettere le mani sul giovane calciatore in possesso anche del passaporto della Costa d’Avorio“. (Europa Calcio)

Intanto, arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di D’Ambrosio. OTTIMISMO − Paventi aggiorna sulle condizioni di D’Ambrosio per Inter-Spezia e sull’atmosfera in casa Inter: «Gli automatismi all’Inter non sono ancora al massimo ma visto il periodo ci piò anche stare. (Inter-News)

Se rimarrà presto arriverà il rinnovo del giocatore. Il giocatore ha fatto capire che è l‘ultimo dei problemi. (Inter-News)

Soppy Atalanta Udinese. Nelle prossime ore verranno definiti i dettagli contrattuali e si crede che entro le prossime 48 ore l’esterno diventerà neroazzurro (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zhang era stato chiari con i suoi dirigenti, per una situazione societaria economicamente sana serviva un +60 a bilancio da questa sessione di mercato. Un’operazione a quelle cifre negli ultimi giorni di mercato è qiuasi infattibile ma non impossibile se il Chelsea potrebbe riservare uno sconto sul futuro acquisto di Lukaku (Spazio Inter)