Juke Crossover Sound che idea

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Gli altri due modelli di questa campagna insolita: il figlio di Niki Lauda, Mathias, e il fotografo Johannes Huebl La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». (Corriere della Sera)

0. Share. (Cavalli Vapore)

Albertino: «Le auto? Come le donne». Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». (Vanity Fair.it)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

MILANO (AGG) – Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, il Crossover compatto della casa giapponese. (AGG Globalpress)