Coppa Italia – Il Napoli avanza ai quarti: 3-2 all’Empoli, ora sfida con Roma o Spezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ai quarti il Napoli se la vedrà con la vincente di Roma-Spezia.

Lozano riporta avanti i partenopei ma ancora Bajrami, al 68′, segna il gol del momentaneo 2-2.

Gli azzurri passano in vantaggio al 18′ con Di Lorenzo ma Bajrami alla mezz’ora firma la parità.

Il Napoli vince 3-2 contro l’Empoli e approda ai quarti di finale di Coppa Italia.

Il pareggio resiste fino al 77′ quando Petagna realizza il gol del definitivo 3-2. (fcinter1908)

Su altre testate

Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. Era accaduto anche nella partita di campionato contro l'Udinese di Gotti anche se in quella occasione la coppia centrali di centrocampo era formata dallo spagnolo Fabian Ruiz e dall'ex Chelsea, Bakayoko. (AreaNapoli.it)

NUOVO PAREGGIO EMPOLESE. Al 68esimo della ripresa, dopo un buon avvio di ripresa degli azzurri, la squadra empolese raggiunge inaspettatamente il pareggio ancora con Bajrami. Nel miglior momento del Napoli arriva il pareggio dell’Empoli: 2-2 il parziale al “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

La squadra di Gattuso al prossimo turno sfiderà la vincente tra Roma e Spezia, gara in programma martedì 19 gennaio alle 21.15 allo Stadio Olimpico. Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. (RomaNews)

E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? «Meno male che la porta era a un metro da lui, sennò si girava e si portava la palla dietro», commenta qualcuno. (Il Mattino)

Quando punta Zappella non c'è storia. DI LORENZO 6,5: ordinato e preciso nelle chiusure, freddo come un bomber sottoporta. Da un suo guizzo arriva il gol di Di Lorenzo, poi firma il raddoppio con un destro potente e preciso dal limite. (AreaNapoli.it)

Non riesce poi ancora a capire in che ruolo gioca Elmas". Chiariello ha poi bacchettato Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli è entrato nel corso del secondo tempo. (AreaNapoli.it)