Frattesi, avanti piano: intesa totale col giocatore, ma col Sassuolo si tratta ancora

Giallorossi.net SPORT

La Roma conta comunque di chiudere prima della partenza per il Portogallo, e cioè verso la metà di luglio

Il Sassuolo ha abbassato le sue pretese iniziali per il centrocampista, ma continua comunque a chiedere 30 milioni.

– Piccoli passi in avanti per Davide Frattesi.

Decisiva la volontà del calciatore, che ha fatto sapere di volere solo la Roma.

La trattativa tra Roma e Sassuolo procede, seppur ancora senza grosse accelerate. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

– Dopo l’incontro avvenuto nella giornata odierna tra Tiago Pinto e l’agente di Frattesi, domani la trattativa potrebbe coinvolgere direttamente la Roma e il Sassuolo per il suo acquisto. Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, l’operazione per riportare a casa il prodotto del vivaio giallorosso procede spedita. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il General Manager giallorosso ha incontrato oggi all’ora di pranzo Massara, l’agente di Alessandro Florenzi, con il quale ha definito il riscatto del calciatore da parte del Milan. (RomaNews)

La Roma ha trovato l’accordo con Davide Frattesi. Il club giallorosso e l’agente del giocatore hanno concordato sui termini economici per il ritorno a Trigoria. (Siamo la Roma)

Lipsia, Nkunku ha rinnovato fino al 2026: è UFFICIALE il prolungamento di contratto del francese che piaceva anche al Milan. Christopher Nkunku, trequartista del Lipsia, alla fine ha deciso di rinnovare il suo contratto col club tedesco per altre due stagioni: l’attuale accordo in scadenza nel 2024 è stato prolungato al 2026. (Milan News 24)

E ieri Pinto prima ha incontrato Beppe Riso, l’agente del giocatore, e poi si è trattenuto a cena con Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo. Ma la volontà del giocatore è chiara. Redazione. (ForzaRoma.info)

Da Frattesi a Zaniolo, passando per Guedes e Celik. Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. (TUTTO mercato WEB)