Bastoni: «Inter, serve essere perfetti! In campo con tutto noi stessi»

Inter-News SPORT

Bastoni sarà titolare in Real Madrid-Inter, match decisivo di Champions League per il primo posto nel Gruppo D (vedi formazioni).

Servirà essere perfetti, perché non è facile in un ambiente così contro giocatori della qualità di quelli del Real Madrid.

Il turno l’abbiamo passato, siamo qui per goderci una bellissima serata in uno stadio magnifico.

PRIMATO DA PRENDERE – Alessandro Bastoni presenta Real Madrid-Inter: «Sarà una bellissima serata. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" Inter, Handanovic: "Dovevamo essere più cattivi e dovevamo tirare più in porta". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo messo sotto il Real in entrambe le partite, ma quello che hai devi sfruttarlo, come hanno fatto loro. Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più" (fcinter1908)

Anche se non c'è Benzema, i giocatori del Real hanno qualità incredibili Le parole del difensore nerazzurro. Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Sky nel prepartita di Real Madrid-Inter: "Le mie emozioni? (Fcinternews.it)

Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più" Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt'e due le due squadre se la sono giocata. Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. (Fantacalcio ®)

PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)