Sassuolo, fischio d'inizio alle 18:45 | Gli aggiornamenti LIVE

Sassuolo, fischio d'inizio alle 18:45 | Gli aggiornamenti LIVE
Inter Sito Ufficiale SPORT

Si gioca alle 18:45 proprio contro la squadra di De Zerbi, nel recupero della 28.a giornata di campionato.

L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta.

INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo. I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima La dimostrazione del suo legame coi colori nerazzurri è arrivata nelle ultime settimane a seguito delle voci circolate in merito ad un interesse del Barcellona nei suoi confronti. (passioneinter.com)

Lukaku, offerta da oltre cento milioni del Chelsea: la risposta dell'Inter

In cambio, l’Inter gli sta consegnando la possibilità di consacrarsi attraverso lo scudetto" Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti, e che sta prendendo sempre più le sembianze di scudetto. (fcinter1908)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr