Inter-Juventus, pagelle CdS: Perisic in forma e si vede, Lautaro pericoloso

fcinter1908 SPORT

E' dentro tutte le azioni più pericolose: la sola presenza di Dzeko gli concede respiro e possibilità di toccare più palloni e costruire partendo da lontano"

Proprio il cileno è il migliore in campo del Corriere dello Sport, che premia anche la prova di Perisic: "Vive un periodo di forma splendente, si vede da come punta De Sciglio o Rugani, andando via in velocità.

Le pagelle del Corriere dello Sport su Inter-Juventus: il croato è in forma splendente, l'argentino è dentro tutte le azioni pericolose. (fcinter1908)

Su altri media

Sbaglia qualche passaggio ma ci mette cuore nell'inseguire Dumfries e capacità di inserimento nel segnare il vantaggio. alle analisi, ai rigori non dati all'Inter ed a chi si perde l'intervento dubbio di Bernardeschi e la sbracciata di Bastoni su McKennie. (Tutto Juve)

Voto 7 anche per Alessandro Bastoni ("Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul goal, ma può poco. Il goal è da attaccante puro, lui che per la verità i duelli contro Chiellini li aveva persi quasi tutti. (fcinter1908)

Regista aggiunto, giocatore totale: la Juve non legge mai i suoi inserimenti, ha qualità da vendere, lo stato di forma è strepitoso. 7 Bastoni. Prova a tappare il buco aperto da De Vrij sul gol, ma può poco. (Fcinternews.it)

Il difensore è stato il peggiore in campo per i nerazzurri e non solo per l'errore sul gol. I voti. TMW: 5,5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 5. Corriere della Sera: 5,5. (TUTTO mercato WEB)

ALEX SANDRO 3 – Sembra il classico cattivo da fumetto. LOCATELLI 6 – Questa volta sulle spiagge di Milano Sabbia d’Oro non riesce ad avere la meglio, sugli avversari. (JMania)

Le pagelle di Tuttosport su Inter-Juventus: il cileno decide la sfida, alcune insufficienze tra i nerazzurri. L'Inter di Simone Inzaghi batte 2-1 la Juventus e si aggiudica la sua sesta Supercoppa Italiana. (fcinter1908)