Lo scherzo a Signorini in diretta la reazione terrorizzata del conduttore

Lo scherzo a Signorini in diretta la reazione terrorizzata del conduttore
Gossip News CULTURA E SPETTACOLO

Poi spiega: “Io ho la fobia dei topi e delle mucche, queste cose non si fanno, ho rischiato di morire”

Signorini torna al centro del palcoscenico, ma è arrabbiato, non la prende bene.

Alfonso è furioso per lo scherzo di Malgioglio e gli altri.

Patrizia De Blanck tiene il topo finto per la coda.

Alfonso Signorini rischia un attacco di cuore al GF Vip, tutta colpa di Cristiano Malgioglio e degli altri ex concorrenti del reality show che gli tirano un brutto scherzo in diretta tv: la reazione terrorizzata del conduttore è inaspettata ed esilarante. (Gossip News)

Su altre fonti

Scherzo non preso benissimo dal conduttore che ha rimproverato la produzione dimostrando di essere sensibile al tema. Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)

E ora a sole due puntate dal termine del GF Vip non ci resta che avere pazienza e attendere come il conduttore si vendicherà dello scherzo di Malgioglio Una serata difficile quella di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 in onda ieri sera su canale cinque . (Leggilo.org)

Poco prima di lanciare le ultime nomination, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio dietro a Signorini, intento nella conduzione e nello spiegare cosa sarebbe successo in seguito. (Periodico Italiano)

Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : “Sto male”

"Sono rimasta senza parole per l'uscita di Zenga Abbiamo riso tutti": Guenda Goria svela cosa è accaduto ieri sera al Grande Fratello vip quando è saltato dopo aver visto il topo finto in studio. (Liberoquotidiano.it)

A quel punto sono intervenuti gli altri Vip “Ma è finto” ha affermato la contessa De Blanck. Questo il tremendo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, un attimo prima dell’annuncio della fase delle nomination. (Il Fatto Quotidiano)

Paura in diretta per Alfonso Signorini. “Mandate la pubblicità…”. Lo scherzo ad Afonso Signorini arriva dopo l’avvistamento di un topolino nella casa del Grande Fratello Vip, scendere indisturbato dal letto di Tommaso Zorzi. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr