Lo scherzo a Signorini in diretta la reazione terrorizzata del conduttore

Poi spiega: “Io ho la fobia dei topi e delle mucche, queste cose non si fanno, ho rischiato di morire”

Signorini torna al centro del palcoscenico, ma è arrabbiato, non la prende bene.

Alfonso è furioso per lo scherzo di Malgioglio e gli altri.

Patrizia De Blanck tiene il topo finto per la coda.

Alfonso Signorini rischia un attacco di cuore al GF Vip, tutta colpa di Cristiano Malgioglio e degli altri ex concorrenti del reality show che gli tirano un brutto scherzo in diretta tv: la reazione terrorizzata del conduttore è inaspettata ed esilarante. (Gossip News)

Su altre fonti

Scherzo non preso benissimo dal conduttore che ha rimproverato la produzione dimostrando di essere sensibile al tema. Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)

"Sono rimasta senza parole per l'uscita di Zenga Guenda, dunque, svela quello che è accaduto durante la pubblicità, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip. (Liberoquotidiano.it)

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini furioso per lo scherzo di Malgioglio. Gossip TV. Lo scherzo di Cristiano Malgioglio fa infuriare Alfonso Signorini, che fugge dallo studio del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Il Grande Fratello è un gioco e lei sta giocando benissimo” Anche a portare scompiglio durante una trasmissione in diretta come il Grande Fratello Vip senza che nessuno ne sappia prima nulla. (ilGiornale.it)

“C’è un topo ragazzi,…Mandate la pubblicità”. “Ma c’è un topo?” chiede ai suoi autori. (Mediaset Play)

Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. Eccovi il video mediaset dell’esilarante momento (SuperGuidaTV)