GF Vip: Signorini si sente male e corre fuori dallo studio – VIDEO

GF Vip: Signorini si sente male e corre fuori dallo studio – VIDEO
Leggilo.org CULTURA E SPETTACOLO

Il conduttore ha abbandonato lo studio correndo a causa di uno scherzo organizzato da alcuni ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Dopo aver mostrato le sue capacità da corridore velocista Alfo ha cercato di spiegare alla regia di aver visto un topo.

E ora a sole due puntate dal termine del GF Vip non ci resta che avere pazienza e attendere come il conduttore si vendicherà dello scherzo di Malgioglio

Una serata difficile quella di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 in onda ieri sera su canale cinque . (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

A quel punto sono intervenuti gli altri Vip “Ma è finto” ha affermato la contessa De Blanck. Questo il tremendo scherzo di Cristiano Malgioglio ad Alfonso Signorini, un attimo prima dell’annuncio della fase delle nomination. (Il Fatto Quotidiano)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Alfonso Signorini, panico in diretta tv: “Ma siete pazzi”. . Alfonso Signorini, una novità. È avvenuto durante la puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip un annuncio davvero sorprendente, fatto dal conduttore Alfonso Signorini e che ha lasciato di stucco il pubblico. (YouMovies)

LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, difficile rapporto con papà Lorenzo: “è l’ultima persona che…”. LEGGI ANCHE > > > Maria De Filippi ha messo gli occhi su Tommaso Zorzi: presto in un suo programma? GF Vip, scherzo di Signorini a Tommaso Zorzi: la sua reazione. (CheNews.it)

“Non mi è piaciuto lo scherzo”: momenti di panico al GF Vip per Alfonso Signorini

Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)

Patrizia De Blanck tiene il topo finto per la coda. Alfonso è furioso per lo scherzo di Malgioglio e gli altri. (Gossip News)

E così durante la 42esima puntata di questo Grande Fratello VIP fiume abbiamo visto alcuni scherzi che hanno fatto impennare l’asticella del trash. Poco prima di lanciare le ultime nomination, Cristiano Malgioglio si è posizionato al centro dello studio dietro a Signorini, intento nella conduzione e nello spiegare cosa sarebbe successo in seguito. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr