GF Vip: Signorini si sente male e corre fuori dallo studio – VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conduttore ha abbandonato lo studio correndo a causa di uno scherzo organizzato da alcuni ex inquilini della casa più spiata d’Italia.

Dopo aver mostrato le sue capacità da corridore velocista Alfo ha cercato di spiegare alla regia di aver visto un topo.

E ora a sole due puntate dal termine del GF Vip non ci resta che avere pazienza e attendere come il conduttore si vendicherà dello scherzo di Malgioglio

Una serata difficile quella di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 5 in onda ieri sera su canale cinque . (Leggilo.org)

La notizia riportata su altre testate

Alfonso Signorini terrorizzato. All’improvviso durante la normale conduzione del programma, i concorrenti in studio iniziano ad urlare, Alfonso si gira e nota che ai suoi piedi c’era un topino, terrorizzato scappa andando dietro le quinte, il topo in questione, non era altro che un giochino elettronico comandato da Cristiano Malgioglio (Donnaweb)

Insomma, il mistero del topolino si infittisce e Cristiano Malgioglio ha deciso di vendicarsi di Alfonso Signorini, rendendolo protagonista di uno scherzo. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Abbiamo riso tutti": Guenda Goria svela cosa è accaduto ieri sera al Grande Fratello vip quando è saltato dopo aver visto il topo finto in studio. Guenda, dunque, svela quello che è accaduto durante la pubblicità, nella puntata di ieri sera del Grande Fratello vip. (Liberoquotidiano.it)

L’ex concorrente del Grande Fratello, con la complicità degli altri gieffini presenti in studio con lui, ha piazzato un topo telecomandato dietro di lui, facendolo arrivare poi tra i suoi piedi. Convinto si trattasse di un topo vero, Signorini ha iniziato a chiedere agli autori di mandare la pubblicità: “Sto male!” ha ammesso. (SuperGuidaTV)

“C’è un topo ragazzi,…Mandate la pubblicità”. È il tremendoad Alfonso Signorini, un attimo prima che annunci la fase dele nomination.Cristiano, alle spalle di Alfonso, aziona, che arriva proprio sotto alle sua gambe. (Mediaset Play)

Tutto era partito dal dubbio se ci fosse realmente un topo nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore era sul palco e stava lanciando un servizio quando improvvisamente i presenti in studio hanno iniziato ad urlare, fino a quando Alfonso Signorini non si è voltato ed ha notato sul palco un topo giocattolo. (Bigodino.it)