TRANI: “Mourinho sta facendo il mercato insieme a Jorge Mendes”, FOCOLARI: “Dzeko è ancora un grande giocatore, non può essere regalato”

TRANI: “Mourinho sta facendo il mercato insieme a Jorge Mendes”, FOCOLARI: “Dzeko è ancora un grande giocatore, non può essere regalato”
RomaNews SPORT

Ugo Trani a Centro Suono Sport: “Non ci credo che Mourinho si accontenti di allenare Belotti e Mayoral.

Se lui rimane hai già il centravanti.”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Belotti-Dzeko potrebbe essere un grande attacco per la Roma

Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Belotti non lo scopriamo di certo adesso, è un giocatore importante.

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou. Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista. (Pagine Romaniste)

E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. gazzetta.it – José Mourinho è già carico come dimostra la foto postata sul suo profilo Instagram, ma non solo. (Pagine Romaniste)

È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. (Voce Giallo Rossa)

Europei, Florenzi: "Abbiamo più qualità dell'Italia del 2016. Non vedo l'ora di rivedere i tifosi"

Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore forte” Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. (Spazio Milan)

Quanta vita abbiamo passato dietro Josè. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)

Non vediamo l'ora di scendere in campo, ora si comincia a fare sul serio''. - FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr