Telegram: tutti gli aspetti che stanno consentendo all’app di battere WhatsApp

Telegram: tutti gli aspetti che stanno consentendo all’app di battere WhatsApp
Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il tutto è stato scatenato dall’annuncio di WhatsApp di voler aggiornare i propri termini e le proprie condizioni della privacy.

Sarebbe davvero impossibile attualmente per Telegram perdere utenti visto il grande hype generato.

Ovviamente a conquistare gli utenti ci hanno pensato anche le molteplici funzioni di Telegram, rinomata proprio per questo suo aspetto.

Tantissime persone hanno addirittura abbandonato il proprio account WhatsApp per trasferirsi alla celebre piattaforma di messaggistica russa. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. Tradotto, significa che se si possiede un iPhone che gira su iOS e si passa ad un qualsiasi dispositivo Android, (ma anche viceversa) allora salvare la cronologia delle chat sarà impossibile, a patto di usare un'altra app propriamente per questo scopo. (corriereadriatico.it)

Gli aggiornamenti non si interrompono WhatsApp, con il gigante della messaggistica istantanea pronto ad affrontare il problema di backup con un nuova opzione. In effetti, l’app di messaggistica non accetta queste app di terze parti perché non seguono le loro procedure di sicurezza. (HamelinProg)

Ma gli utenti hanno spesso trovato soluzioni alternative aggirando i limiti di WhatsApp e sfruttando le funzioni del software a proprio vantaggio. ECCO COME ASCOLTARE UN VOCALE WHATSAPP PRIMA DI INVIARLO. (Centro Meteo italiano)

Whatsapp, in arrivo la possibilità di trasferire le chat tra Android e iOS

Inutile stare a dire che tutto ciò è merito di una politica accattivante, che ha conquistato gli utenti a suon di aggiornamenti e funzionalità, mantenendo dunque l’app sempre sul pezzo e gradita. (Tecnoandroid)

Potremmo presto dover smettere di passare per pericolose app di terze parti per copiare ise passiamo da L'articolo proviene da Consumatore.com. WhatsApp, ora i dati possono migrare da Android a iOS (Di martedì 6 aprile 2021) Una nuova funzione WhatsApp potrebbe presto permettere agli utenti che decidono di passare da Android a iOS e viceversa di copiare le cronologie delle chat e gli altri dati senza passare per app di terze parti. (Zazoom Blog)

Per questo si è mossa l’app di messaggistica per trovare una soluzione e risolvere un problema davvero snervante. . Whatsapp, le funzioni che (forse) non conosci e come usarlo bene. Whatsapp, le truffe più pericolose che devi conoscere (ed evitare). (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr