Whatsapp, in arrivo la possibilità di trasferire le chat tra Android e iOS

. Whatsapp, le funzioni che (forse) non conosci e come usarlo bene. Whatsapp, le truffe più pericolose che devi conoscere (ed evitare). Whatsapp introduce i messaggi «Leggi dopo», cosa sono e come funzionano. Whatsapp rinvia l'aggiornamento sulla privacy, ecco cosa cambia\

Per questo si è mossa l’app di messaggistica per trovare una soluzione e risolvere un problema davvero snervante.

Lo stesso lavoro renderà possibile l’utilizzo multi-dispositivo, garantendoti l’accesso all’account da qualunque tipo di dispositivo. (GQ Italia)

La notizia riportata su altre testate

WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. Molto presto sarà possibile trasferire le chat di WhatsApp tra dispositivi iOS e Android in alcuni semplici passi (FocusTECH)

Ora però potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti. Leggi su chenews (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti diriceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese (Zazoom Blog)

La copia di backup memorizzata su Google Drive viene protetta usando la crittografia e una chiave che risulta conservata sul dispositivo dell'utente. Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. (IlSoftware.it)

Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. Non è un cane maltrattato, ma deve trovare una nuova famiglia Verrà affidato c… - Yourauntfigure : @isavgolden Poseman è la mia nuova foto profilo su whatsapp - (Zazoom Blog)

Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. Tuttavia, non è stato ancora provato poiché l’aggiornamento corrispondente è richiesto su entrambi i dispositivi e questo non è ancora ufficialmente disponibile. (Calcio .video)

Questi sono alcuni dei motivi per cui WhatsApp per uso aziendale mette a rischio la protezione dei dati. La più utilizzata è sicuramente WhatsApp, anche se molti ignorano le minacce di protezione e applicazione che potrebbero derivarne. (Centro Meteo italiano)