Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile

Whatsapp, la novità che tutti aspettavano per iOs e Android: adesso è possibile
BlogLive.it SCIENZA E TECNOLOGIA

C’è forte necessità, infatti, che vi sia più flessibilità nella compatibilità fra i sistemi iOs e Android.

La novità poggia su un significativo aggiornamento di sistema che è volto all’unione delle piattaforme di messaggistica nel gruppo di Facebook.

Una novità importantissima sta per arrivare: da ora in poi sarà possibile per whatsapp riuscire in un’impresa che sembrava impossibile davvero a tutti. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione (Di martedì 6 aprile 2021) Alcuni utenti di WhatsApp riceveranno nei prossimi mesi alcune sorprese. Ora però potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione per tutti gli utenti. (Zazoom Blog)

Anzi, WhatsApp ha da sempre strenuamente osteggiato l'utilizzo di applicazioni di terze parti che offrivano questa possibilità minacciando anche la sospensione degli account Nell'articolo abbiamo visto come trovare la chiave crittografica di WhatsApp senza bisogno di root. (IlSoftware.it)

Il software di messaggistica spesso garantisce che esiti a passare dal tuo iPhone al dispositivo Android e viceversa. Lì, sono stato in grado di utilizzare l’app su più dispositivi contemporaneamente per anni e seguire le chat senza problemi (Calcio .video)

WhatsApp: presto sarà possibile trasferire le chat tra iOS e Android

Questi sono alcuni dei motivi per cui WhatsApp per uso aziendale mette a rischio la protezione dei dati. Non è possibile, dunque, garantire ai clienti la possibilità di eliminare tutti i dati sensibili, come richiesto dal GDPR (Centro Meteo italiano)

WhatsApp, la nuova opzione fa sognare gli utenti: novità pazzesca (Di mercoledì 7 aprile 2021) E’ pronta a sbarcare su WhatsApp una nuova opzione che entusiasma gran parte dell’utenza. Non si arrestano gli aggiornamenti su WhatsApp, con il colosso della messaggistica istantanea pronto a risolvere il problema del backup con una nuova opzione. (Zazoom Blog)

WhatsApp: trasferire le chat tra iOS e Android sarà un gioco da ragazzi. Stando a quanto riportato dal noto WABetaInfo, Facebook starebbe testando una funzione che permette di migrare le chat tra iOS e Android. (FocusTECH)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr