Cerri all'ultimo minuto manda la Sampdoria all'inferno

Pianetagenoa1893.net SPORT

Poi Nainggolan (68′) accorcia le distanze: a seguire il terzo gol doriano con Quagliarella.

In classifica, Cagliari al quarto posto con la Roma, mentre i blucerchiati restano inchiodati al quartultimo posto con due punti di vantaggio sul Genoa.

Nel monday night al Sardegna Arena, esaltante rimonta del Cagliari che è passato dal 1-3 per la Sampdoria al 4-3 finale.

CLICCA PER LEGGERE RISULTATI E CLASSIFICA IN SERIE A

Ma non è finita qui: la doppietta di Joao Pedro prima e la rete di Cerri al 97′ chiudono la meritata remuntada dei sardi. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Gran parte del merito, va a Nainggolan, che non ha intenzione di abbassare il livello di gioco, e continua a regalare prestazione di livello assoluto. Adesso sono qua, mi sto divertendo moltissimo anche se siamo soltanto all’inizio sto scrivendo un nuovo capitolo della mia carriera. (Il Posticipo)

Nelle partite giocate in Sardegna, 18 le vittorie del Cagliari; i blucerchiati si sono imposti 4 volte. 38’, 69’), Ramirez (52’), Nainggolan (69’), Joao Pedro (74’, 76’), Cerri (97’). Simone Spada. [foto: CagliariCalcio] (SardiniaPost)

Sono felice per lui, veniva da un periodo bruttissimo, se lo meritava per come ha sempre lavorato e per l’impegno che ha sempre messo. Questo gol lo ripaga da tante amarezze e regala 3 punti alla squadra in una partita che sembrava persa. (CalcioWeb)

Sono convinto che lui aspettasse da tanto tempo questo momento, aspettava di essere decisivo e questo lo aiuterà molto nel proseguo”. È entrato per cinque minuti, col piglio giusto ed è giusto che lui abbia fatto il gol del 4-3″. (SardiniaPost)

Quagliarella dal dischetto supera Rafael, segna il secondo gol stagionale e porra avanti il Doria, che va all'intervallo in vantaggio. 2-3 Joao Pedro tocca di esterno su cross di Klavan. (Primocanale)

Da quel momento in poi sarà Joao Pedro show che si mette in mostra prima con uno splendido tacco, poi di piatto siglando il 2-3 ed il momentaneo 3-3. Quagliarella (S), 52' Ramirez (S), 69' Nainggolan (C), 70' Quagliarella (S), 75' João Pedro (C), 76' João Pedro (C), 96' Cerri (C). (AreaNapoli.it)