Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Il rischio è quello di rivederlo soltanto a fine dicembre o addirittura nel 2022.

Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante. by Giorgio Billone. Mike Maignan (@cfcunofficial (Chelsea Debs) London CC BY-SA 2.0. Brutte notizie in casa Milan per la situazione che riguarda il portiere Mike Maignan.

Il portiere, contrariamente a quanto circolato nelle prime ore dopo la comunicazione del suo intervento chirurgico in artroscopia, non starà fuori per soli 10-15 giorni, ma per circa due mesi. (Sportface.it)

Su altre testate

Il 38enne giocatore, svincolato dalla Roma, è arrivato di buon mattino alla Clinica Columbus per i test di rito prima di firmare il contratto che lo legherà al club rossonero fino al termine della stagione. (LaPresse)

Maignan alla fine era sceso in campo anche allora, così come nelle quattro partite successive, contribuendo con interventi preziosi ai risultati positivi ottenuti dai rossoneri. I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi, mentre Maignan sarà operato, Antonio Mirante sta sostenendo le visite mediche per diventare un giocatore del Milan: firmerà fino a giugno. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

INIZIANO LE VISITE- Mirante è arrivato intorno alle 8,30 in una clinica milanese per sottoporsi alle visite mediche di rito che poi, se superate, porteranno alla firma sul contratto. Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. (Calciomercato.com)

Il francese, alle prese con un problema al polso ormai da un mese, si è sottoposto ieri ad una visita specialistica, al termine della quale si è deciso che oggi il portiere rossonero verrà operato in artroscopia. (Milan News)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)