Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante

Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante
Sportface.it SPORT

Il rischio è quello di rivederlo soltanto a fine dicembre o addirittura nel 2022.

Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante. by Giorgio Billone. Mike Maignan (@cfcunofficial (Chelsea Debs) London CC BY-SA 2.0. Brutte notizie in casa Milan per la situazione che riguarda il portiere Mike Maignan.

Il portiere, contrariamente a quanto circolato nelle prime ore dopo la comunicazione del suo intervento chirurgico in artroscopia, non starà fuori per soli 10-15 giorni, ma per circa due mesi. (Sportface.it)

Su altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Qualche giorno fa c’erano stati i contatti con lo Spezia, in queste invece si è (ri)fatto sotto il Milan. In questo senso il nome caldissimo di queste ore è stato Antonio Mirante, ex portiere della Roma attualmente senza squadra. (CalcioMercato.it)

Momento sfortunato per il Milan, che perde anche Maignan per un infortunio al polso: Pioli non lo avrà a disposizione per diverse partite. Si dice che le disgrazie non arrivano mai sole. Il Milan predica comunque calma e invita ad aspettare l’intervento per capire in maniera più chiara i tempi di recupero (CalcioMercato.it)

E ora pronto a vestire di rossonero.- Mirante sarà un nuovo giocatore del Milan:, domani le visite mediche di rito prima della firma.Il Milan non vuole però andare troppo oltre e si vuole cautelare in tempi brevi e, per questo, è in corso questa sera a Milano un nuovo incontro per provare a chiudere l'acquisto a parametro zero. (Calciomercato.com)

Maignan, due mesi di stop. Oggi è il giorno di Mirante

Si tratta di una bruttissima tegola per il Milan e per Stefano Pioli che in questi primi mesi della nuova stagione avevano trovato il miglior sostituto possibile di Gigio Donnarumma. Con i tanti impegni che attendono il Milan tra campionato e coppa, i rossoneri non vogliono avere il solo Tatarusanu e per questo Maldini e Massara hanno deciso di tornare sul mercato per regalare a Pioli un altro portiere (Milan News)

Dopo gli esami, il verdetto negativo: "Il persistere di una sintomatologia dolorosa - si legge nel comunicato ufficiale - al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli". (Liberoquotidiano.it)

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. La durata dello stop sarà comunque messa a fuoco con chiarezza solo a operazione finita (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr