Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Il rischio è quello di rivederlo soltanto a fine dicembre o addirittura nel 2022.

Milan, brutte notizie per Maignan: starà fuori per due mesi, in arrivo Mirante. by Giorgio Billone. Mike Maignan (@cfcunofficial (Chelsea Debs) London CC BY-SA 2.0. Brutte notizie in casa Milan per la situazione che riguarda il portiere Mike Maignan.

Il portiere, contrariamente a quanto circolato nelle prime ore dopo la comunicazione del suo intervento chirurgico in artroscopia, non starà fuori per soli 10-15 giorni, ma per circa due mesi. (Sportface.it)

Su altre testate

I fastidi nei giorni successivi avevano allungato l’ombra dei dubbi fino al match dello Stadium con la Juve. Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. (ForzaRoma.info)

Lo stop sarà di almeno due mesi. L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. (Milan News)

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

(LaPresse) – Sono in corso le visite mediche di Antonio Mirante, nuovo portiere del Milan per sostituire l’infortunato Mike Maignan. Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse)

Al portiere, che al momento è svincolato, sarebbe stato offerto un contratto fino al 2022. Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. (Calcio News 24)

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Ieri sera, in un noto Hotel milanese, è andato in scena un summit tra Massara, Maldini, Mirante e i suoi agenti della GG11. (Calciomercato.com)