Via Conte e Pirlo, dentro Inzaghi e Allegri: per i bookmakers è già cambiato tutto, Juve favorita

Sport Fanpage SPORT

In mezzo c'è un mercato che potrebbe ulteriormente cambiare le carte in tavola, ad ora le rose di Juve e Inter sono le stesse del torno appena finito

La Juventus è infatti la favorita di tutti i bookmakers per il campionato 2021/22, pur essendo finita a 13 punti di distanza dall'Inter: si va dal 2,15 al 2,40, ma la sostanza non cambia.

Evidentemente Simone Inzaghi, subentrato ad Antonio Conte, non viene ritenuto un allenatore ‘da Scudetto', laddove gli allibratori pensano invece esattamente l'opposto di Massimiliano Allegri, tornato alla Juve per rimpiazzare il deludente Andrea Pirlo (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Ma al di là di questo mi lasci dire che se il mio problema o la mia ossessione fossero i soldi, in passato sarei rimasto dov’ero. Ma ci siamo sentiti al telefono e il presidente si è scusato per quelle frasi che non rappresentavano il suo reale pensiero. (SpazioInter)

L’Inter si trova in rosa uno come Vidal a cifre altissime che non giocherà titolare. Non mancano dunque le critiche su Conte ma anche sulla società che sta pensando di rivoluzionare la rosa (Calcio mercato web)

Parole che hanno stupito l'ex allenatore dell'Inter (che al momento è senza panchina essendosi complicato il suo approdo al Real Madrid) rimasto amareggiato dall'esternazione dell'ex numero uno del club. (Sport Fanpage)

Il calcio non è solo la partita di chi scende in campo, ma vive attraverso la passione e l’entusiasmo della gente» Ho dato davvero tutto, la gente lo sa.». (Fantacalcio.it)

I due colleghi-amici si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salines", commenta La Gazzetta dello Sport Antonio Conte e Andrea Pirlo, al momento, non riescono a trovare una nuova panchina dopo la stagione da poco finita rispettivamente alla guida di Inter e Juventus (fcinter1908)

JUVE Sì PER LA PROSSIMA CHAMPIONS. SARRI CARICA LA LAZIO (CalcioMercato.it)