Genoa, ritorno al gol di Mattia Destro: doppia cifra con la quarta maglia diversa in Serie A

Genoa, ritorno al gol di Mattia Destro: doppia cifra con la quarta maglia diversa in Serie A
TUTTO mercato WEB SPORT

Una marcatura importante che permette al bomber ascolano che può raggiungere la doppia cifra.

Tanti ne sono trascorsi dall’ultima volta in cui Mattia Destro ha gonfiato la rete.

Mattia Destro ha raggiunto un altro traguardo importante diventando il 15° giocatore a raggiungere quota 10 gol con quattro maglie differenti

Le doppie cifre di Destro - Non solo la doppia cifra.

Genoa, ritorno al gol di Mattia Destro: doppia cifra con la quarta maglia diversa in Serie A (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dusan sta diventando un punto fermo della Fiorentina, dimostra di essere un grande talento partita dopo partita. La base di partenza è di 40 milioni ma la valutazione è destinata a lievitare da qui al termine della stagione. (Calciomercato.com)

E anche se andrà via - si sottolinea - Iachini a Firenze godrà sempre di grande rispetto l'entusiasmo con cui è tornato a disposizione La Nazione stamani dedica spazio al consueto "fare" di Beppe Iachini: chewing-gum triturato a gran velocità, il famoso "gioca-gioca" ritmato con maggiore parsimonia, sempre pattugliando la trincea davanti alla panchina. (Firenze Viola)

Destro segna e ha il rinnovo del contratto. Ecco i titoli dei principali quotidiani oggi in edicola su Genoa-Fiorentina. Pesa l'episodio della mancata concessione dei calcio di rigore per l'intervento scomposto di Eysseric su Zappacosta. (Pianetagenoa1893.net)

Iachini riparte da dove aveva lasciato. Ma stavolta il pareggio vale di più

Le 8 lunghezze di distanza dal Cagliari, terzultimo e primo delle retrocesse, permette comunque di dormire sonni tranquilli considerando anche che tra i viola e i sardi ci sono ben 3 squadre nel mezzo. (Firenze Viola)

L’avventura di Beppe Iachini a Firenze ricomincia con un pareggio sul campo del Genoa. Fiorentina, Iachini riparte con un punto, grinta e determinazione: primo passo verso la salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Con un pareggio (1- 1) contro una diretta concorrente per la zona salvezza. Dal pari di Parma a novembre all’1-1 di ieri a Marassi. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr