Saipem, Drone Hydrone-R raggiunge il traguardo di operatività subacquea continuava di 167 giorni

Saipem, Drone Hydrone-R raggiunge il traguardo di operatività subacquea continuava di 167 giorni
Il Giornale d'Italia SPORT

Il drone Hydrone-R di Saipem conquista un importante traguardo di operatività subacquea continuava, raggiungendo i 167 giorni in fondo al mare. Attualmente operativo nel progetto di sviluppo Njord Field di Equinor al largo della Norvegia, l'Hydrone-R ha operato ininterrottamente per quasi sei mesi, eseguendo sia lavori a distanza che missioni autonome. Il centro di controllo onshore di Saipem, situato a Stavanger, in Norvegia, supervisiona le operazioni tramite la comunicazione con la piattaforma: i piloti dei droni di Saipem possono comandare l'Hydrone-R o caricare missioni appositamente progettate per compiti autonomi a bordo del veicolo. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Peccato soprattutto perché il destino talvolta prova a restituirti qualcosa, e quell’occasione capitata ad Abraham al quarto dei cinque minuti di recupero sembrava davvero il regalo fornito dal dio del calcio a Tammy per riabilitarlo agli occhi dei romanisti e soprattutto per aggiungere altri tre punti (forse decisivi) alla classifica della Roma che con quel gol avrebbe battuto e quindi avvicinato la Juventus e quindi la Champions in maniera significativa, al termine di una partita combattuta ed equilibrata che stava andando in archivio sul risultato di 1-1. (Il Romanista)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Roma Vigilia della trentacinquesima giornata... (Juventus News 24)

La Roma non va oltre il pareggio con la Juventus, ma lasciando segnali e sensazioni e incoraggianti alla fine di una settimana molto complicata visto il ko pesante col Bayer di giovedì. De Rossi può sorridere per la prestazione ad esempio di Baldanzi e Cristante, stanco ma assolutamente in partita così come Angelino, Lukaku, Svilar e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo

Ivan Zazzaroni ha apprezzato particolarmente il duello tra Roma e Juventus, match divertente terminato poi con l'1-1 che porta la firma di Lukaku e Bremer. (TUTTO mercato WEB)

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Roma-Juventus 1-1, le pagelle: portieri protagonisti, Chiesa in forma per l'Europeo Svilar 6,5 - Sta vivendo un momento davvero positivo da quando, da febbraio, De Rossi lo ha trasformato in titolare inamovibile. (TUTTO mercato WEB)