Kjaer: ''Non ho mai avuto un infortunio così grave, devo ringraziare i compagni per averlo fatto''

Spazio Milan SPORT

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare.

Kjaer infortunio compagni. Sui compagni di squadra:. “Daniel Maldini mi sembrava maturato, più pronto.

Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre

Allora mi sono detto: ”se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a lavorare con la squadra” “. (Spazio Milan)

Su altri giornali

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi, non guardavo neanche le partite". (Sky Sport)

Queste le sue parole a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Mai avuto dubbi. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio al ginocchio e il lungo stop, Simon Kjaer non ha mai avuto dubbi che sarebbe tornato in campo. (Milan News)

Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. (Milan News 24)

Dopo il brutto infortunio subito da Kjaer, Stefano Pioli si è affidato a Kalulu e Tomori che hanno formato una coppia difensiva impenetrabile sul finire della scorsa stagione arrivando a acquistare lo scudetto. (Nanopress)

Ecco il pensiero di Simon Kjaer a SportWeek, inserto settimanale della Gazzetta dello Sport: "Le avversarie sono state aggressive sul mercato. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo (TUTTO mercato WEB)