Sono tornato più o meno a dieci partite dalla fine perchè dovevo ricominciare a fare qualche lavoro con la squadra e restituire qualcosa a me Le dichiarazioni del difensore del Milan:. «Quando mi sono fatto male ho staccato la spina dal calcio per quattro mesi. Simon Kjaer ha rilasciato una lunga intervista al settimanale SportWeek. Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare.
Leggi

Kjaer torna in campo, sorride Pioli. Simon Kjaer ha totalmente recuperato dall’infortunio ed è pronto al suo rientro ufficiale dopo aver disputato l’amichevole contro il Marsiglia. La rinascita…
Leggi

Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro scudetto. Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo…
Leggi

Anche noi vecchi: se il fisico inizia a crollare, la testa deve andare più veloce". Nessuno, qui al Milan, ha ancora finito di farlo. Il difensore danese ha…
Leggi

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nonostante il grave infortunio…
Leggi

L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio. Sullo Scudetto dello scorso anno: "Quando mi sono fatto male ho staccato la spina…
Leggi

Milan, Kjaer: "Kalulu ha fatto una stagione fantastica. Quando ci sarà il derby voglio giocare" Ci saranno occasioni per…
Leggi

Non andavo a Milanello perchè non avevo niente da dire e niente da fare. Kjaer infortunio compagni. Sui compagni di…
Leggi

Le dichiarazioni del difensore danese sul compagno di squadra. Simon Kjaer ha rilasciato qualche parola sull’arrivo di Divock Origi e cosa si aspetta da lui. Le…
Leggi

Esordisce così Simon Kjaer, difensore danese del Milan, che sulle pagine di Sportweek racconta i suoi ultimi mesi. Mia madre mi disse di far finta di essere…
Leggi

C'è quello che ha bisogno di una carezza e quello con cui puoi essere più duro. Noi calciatori…
Leggi

Voglio vedere Origi: quando eravamo insieme a Lille era un ragazzino, ora deve essere un campione che fa la differenza" Il…
Leggi

Quando ci sarà il derby voglio giocare''. Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara Queste le dichiarazioni del danese: ''Pierre ha fatto una stagione…
Leggi

Sono tornato più o meno a 10 partite dal termine e i ragazzi mi hanno accolto regalandomi la mia maglia firmata da tutti loro. Lo scudetto lo sento mio, lo abbiamo vinto…
Leggi

Queste le parole in esclusiva a Sportweek dove ha parlato il difensore rossonero Simon Kjaer Quando mancavano dieci partite alla fine, nessuno credeva nel nostro…
Leggi

Allora mi sono detto, se sembro un eremita, che sia così: taglierò la barba solo quando tornerò a…
Leggi

I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e…
Leggi

Leao non può più permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. Il difensore parlare dei compagni di squadra: da Tonali a Leao…
Leggi

Mia madre mi disse: fai finta di essere un eremita, uno di quelli che vivono nella foresta, separati da tutto e tutti. Leao ha qualità straordinarie e perciò non può…
Leggi

Sul Milan: “Il Milan è davvero una famiglia e io voglio bene a tutti. Su Leao: “Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede…
Leggi

I ragazzi mi hanno accolto regalandomi la maglia con il mio nome firmata da…
Leggi

Dopo la lunga assenza della scorsa stagione, Simon Kjaer è pronto a riprendersi la scena al centro della difesa del Milan. Goditi le migliori giocate del nazionale danese in…
Leggi

Leao ha qualità straordinarie e perciò non può permettersi partite in cui si vede poco: deve essere decisivo sempre. L’anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo…
Leggi

L'anno scorso ho giocato solo 11 partite, ma lo scudetto lo sento mio. Di solito tengo le cose dentro, ma ogni tanto sono capace di farle uscire". Lo abbiamo…
Leggi