Battlefield 2042: svelati i prossimi update

DICE ha poi dichiarato che intende pubblicare a inizio dicembre l’Update #3, che rappresenterà l'”aggiornamento più grande pubblicato finora” per Battlefield 2042.

Gli sviluppatori promettono di migliorare il titolo e correggere i tanti bug che hanno afflitto il lancio in questi giorni.

Voi state giocando a Battlefield 2042?

Inoltre gli abbonati a EA Play (3,99€ al mese) e Xbox Game Pass possono fruire di una prova gratuita di 10 ore. (mmo.it)

Su altre testate

Le vacanze stanno arrivando, e con loro hanno fatto capolino anche tutta una serie di giochi più o meno meritevoli di attenzione: tar questi, anche Battlefield 2042, Far Cry 6 e la trilogia rimasterizzata di GTA. (Spaziogames.it)

chbmg ospiterà nei prossimi giorni varie sessioni del suo battle royale, che potrete trovare digitando "Warfield" o Warfield 100 - Battle Royale". Rimanendo in tema, Digital Foundry ha pubblicato un video che mette a confronto le versioni PS5 e Xbox Series X|S di Battlefield 2042 (Multiplayer.it)

Battlefield 2042 non include ancora la chat vocale, una funzione fondamentale nell'ambito di un titolo esclusivamente a base multiplayer ma che DICE a quanto pare considera alla stregua di una funzionalità obsoleta, ovverosia una caratteristica formalmente in disuso. (Multiplayer.it)

Il gioco risulta però purtroppo incompleto tra difetti tecnici, feature mancanti e scelte di design insensate. Se la nuova esperienza Portal sa offrire modalità personalizzate molto intriganti, le modalità ufficiali del gioco presentano lacune troppo grandi. (MondoXbox)

Questi numeri sono comunque interessanti e probabilmente sospinti dalla voglia dei giocatori di provare sempre qualcosa di nuovo. Nonostante tantissimi problemi, legati soprattutto alla resa tecnica e al bilanciamento, Battlefield 2042 sembra andare a gonfie vele. (Eurogamer.it)

Tuttavia, Fawzi Mesmar lascia DICE con il lavoro svolto, anche se non si sa quale sarà il suo destino e, soprattutto per la squadra, chi sarà la persona che lo sostituirà come capo del design Il suo addio allo studio svedese arriva pochi giorni dopo la prima di Battlefield 2042, accolta con giudizi contrastanti dalla critica, anche se con quasi il doppio di giocatori rispetto a Battlefield V alla sua uscita. (Eurogamer.it)