Scherzi a parte, succederà in diretta: Enrico Papi e la novità al format

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sarà una novità al format di Scherzi a parte come ha anticipato DavideMaggio.it: arriva lo scherzo in diretta dove un personaggio noto verrà preso di mira per tutta la durata della puntata.

Anche Massimo Giletti avrà a che fare con Enrico Papi

Scherzi a parte, novità per Enrico Papi: arriva lo scherzo in diretta. Domenica 12 settembre avrà inizio la nuova edizione di Scherzi a parte.

Nell’ultima puntata si riuniranno per una candid camera collettiva. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Scherzi a parte Papi avrà altri programmi in Mediaset? Così spiega Papi, di ritorno a Mediaset dopo sette anni; lo showman, che tutti ricordano alla conduzione di Sarabanda, è anche tra gli autori e, dunque, tra gli ideatori degli scherzi. (Il Messaggero)

In uno studio nuovo dallo stile minimal, Papi gioca e interagisce con le vittime degli scherzi. Stasera in tv "Scherzi a Parte". (Il Messaggero)

Al timone del programma Enrico Papi, che rimette piede a Cologno Monzese dopo l'addio del 2017. Enrico Papi: “Messo ai margini all’apice del successo, il ritorno a Mediaset non è un riscatto” Enrico Papi torna a casa per condurre Scherzi a Parte, da domenica 12 settembre su Canale 5. (Tv Fanpage)

“Le ragioni – spiega Papi, sempre lungo le colonne di Fanpage.it – col tempo le ho capite benissimo e mi è servito da lezione, perché certe cose non le accetterò mai più. Papi sottolinea che è “tornato a Mediaset per stare su Canale 5″. (Gossip e TV)

La prima puntata di Scherzi a Parte. Studio e atmosfera decisamente nuovi faranno da cornice ad una versione del programma ancora più frizzante, dove il conduttore potrà giocare e interagire con le vittime degli scherzi, sedutegli di fronte. (Tv Fanpage)

«Ai telespettatori - conclude Papi - vengono mostrati i dietro le quinte alcuni passaggi preliminari che precedono la realizzazione dello scherzo» «Ho firmato un contratto pluriennale: ci sono progetti, ho tante idee e partecipo sempre attivamente alle trasmissioni cui prendo parte. (Giornale di Sicilia)