Italbasket, missione Mondiale. Formula, date e i 12 per la Russia: c'è Lever

Italbasket, missione Mondiale. Formula, date e i 12 per la Russia: c'è Lever
La Gazzetta dello Sport SPORT

Contro la Russia, in occasione della prima gara valida per le qualificazioni al Mondiale 2023, il c.t.

Il gruppo dell’Italia si incrocerà con il gruppo G, quello composto da Spagna, Georgia, Macedonia del Nord e Ucraina

Qualificazione — Nel girone dell’Italia ci sono Russia, Olanda e Islanda, avversarie alla nostra portata in ottica seconda fase che quindi non dovrebbe sfuggirci.

Si qualificano al Mondiale solo le prime tre classificate del secondo girone. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

RISULTATI E CLASSIFICHE QUALIFICAZIONI MONDIALI. QUALIFICAZIONI MONDIALI: IL CALENDARIO DELL’ITALIA. LA SECONDA FASE – I gironi saranno “all’italiana” con andata e ritorno, con le prime tre squadre che otterranno il passaggio alla seconda fase. (Sportface.it)

Siamo una squadra con tanti giovani, molti dei quali però già con qualche esperienza internazionale «Non vediamo l’ora di riprendere il cammino - ha detto Sacchetti - e il nostro desiderio è di cominciare questo lungo percorso con una vittoria contro la Russia anche perché da venerdì in poi ogni gara sarà decisiva sulla via per il Mondiale. (La Provincia di Cremona e Crema)

La fase di qualificazione è divisa in due parti, la prima delle quali vede 32 squadre partecipanti divise in otto gironi da quattro. (Sportface.it)

RUSSIA-ITALIA domani in tv: data, orario e diretta streaming QUALIFICAZIONI MONDIALI 2023 basket

Oltre a Candi e Diouf e ai già citati Pajola, Tessitori, Akele e Bortolani, Sacchetti ha convocato Tonut (Venezia), Flaccadori (Trento), Spagnolo (Cremona), Gaspardo (Brindisi), Alviti (Olimpia Milano) e Lever (Trieste). (Il Resto del Carlino)

Il programma è sviluppato da Eni, ELITE e illimity che, in qualità di arranger, si occuperà di strutturare l’operazione e definire le caratteristiche finanziarie supportando le società nell’emissione e nel collocamento dei bond. (Sardegna Reporter)

La palla a due è prevista per le ore 17:00 di venerdì 26 novembre. Al momento, non è ancora dato sapere se e che emittente trasmetterà l’evento in tv, ma la partita sarà comunque vidibile, previo abbonamento, in streaming sulla piattaforma FIBA livebasketball. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr