PayPal, arrivano le 3 rate: la nuova funzione di pagamento senza interessi

Informazione Oggi ECONOMIA

PayPal e il finanziamento delle 3 rate. Il nome del nuovo metodo di pagamento di PayPal è "Paga in 3 rate" e altri non è che un finanziamento.

Questa permetterà all'utente di scegliere la modalità di pagamento ritenuta idonea e tra queste troverà anche la nuova voce "Paga in 3 Rate"

Dal canto suo, però, la modalità "Paga in 3 Rate" di PayPal non contempla chissà quale interesse o chissà quale spesa legata alla sua gestione. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Proprio in questa fase appare una schermata attraverso la quale poter fare la scelta più adatta alle proprie esigenze Importanti novità arrivano da PayPal che mette a disposizione dei propri utenti un servizio particolarmente gradito. (ContoCorrenteOnline.it)

La seconda innovazione, probabilmente quella più interessante, consente invece di pagare a rate e senza interessi le proprie spese. Una prima novità comporta la possibilità di acquistare, vendere, conservare o addirittura utilizzare il servizio per eseguire il pagamento in criptovalute con milioni di venditori PayPal. (OptiMagazine)

Non è necessario un finanziamento: basta PayPal. È inoltre possibile il rimborso anticipato, in tutto o in parte, senza oneri; il recesso è possibile in qualsiasi momento senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto di finanziamento (Centro Meteo Italiano)

Anche in Italia PayPal introduce i pagamenti in tre rate, dilazionando il pagamento di cifre fino a 2.000 euro. Che si aggiunge alle nuove funzioni che il gigante dei pagamenti online sta portando nel nostro Paese, che sono sempre di più e meglio integrate (Tech Princess)

PayPal introduce in Italia la sua soluzione di pagamento dilazionato con il lancio di Paga in 3 rate. Paga in 3 rate di PayPal sarà accessibile al momento del pagamento. (DCommerce.it)

Buy Now, Pay Later: Paga in 3 rate di PayPal in Italia. La soluzione è già disponibile per cifre da 30 a 2.000 euro, ma con un rollout progressivo: arriverà a raggiungere un numero sempre maggiore di utenti entro breve. (Punto Informatico)