Calciomercato Milan, top news: le ultime su Leao, Calhanoglu e Tonali

Pianeta Milan SPORT

Continuano i dubbi di Hakan Calhanoglu che deve decidere se restare o meno al Milan.

Proseguite con l'articolo per leggere tutte le notizie minuto per minuto.

L'articolo sul calciomercato del Milan è in costante aggiornamento

Ecco di seguito le notizie più importanti della giornata di oggi, 11 giugno 2021, sul calciomercato del Milan.

Riguardo i calciatori in prestito, è stato trovato l'accordo definitivo tra Milan e Brescia per il riscatto di Tonali. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. Niente allarmismi. (Milan News)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Rafael Leao potrebbe essere ceduto. L'attaccante del Milan non ha convinto in questa stagione e anche l'Europeo Under 21 non è stato entusiasmante, per usare un eufemismo. (Pianeta Milan)

DUE COLPI - Kessie e Bennacer rappresenteranno ancora le certezze da cui ripartire, con Tonali come prima alternativa di entrambi, ma poi serviranno altri due elementi in grado di allungare la profondità dell'organico, per confermare e aumentare ulteriormente il potenziale fatto intravedere nell'ultima annata. (Calciomercato.com)

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo Tuttosport il club rossonero potrebbe cedere Hauge per generare una grossa plusvalenza. Dopo le vacanze Hauge avrà un confronto con la dirigenza rossonera per avere una visione più chiara relativa al suo futuro (Pianeta Milan)

Hakan Calhanoglu è reduce da un campionato non proprio esaltante con la maglia del Milan. Il Milan ha un contratto con Calhanoglu fino al 30 giugno 2021, ma con la possibilità di continuare il percorso calcistico. (CalcioToday.it)

Il difensore portoghese di origini capoverdiane è uno dei candidati principali per rinforzare il reparto, nonostante la società di De Laurentiis stia cercando un giocatore pronto. – Per rinforzare la fascia sinistra, il Napoli non avrebbe mai perso di vista Nuno Tavares, 21 anni e talento portoghese del Benfica. (Europa Calcio)