IN VENETO RT A 0,96 DA ZONA GIALLA MA FINO AL 30 APRILE NON SE NE PARLA, DA VENEZIA ZAIA anche sul caos Astrazeneca

IN VENETO RT A 0,96 DA ZONA GIALLA MA FINO AL 30 APRILE NON SE NE PARLA, DA VENEZIA ZAIA anche sul caos Astrazeneca
Radio Più INTERNO

Si riduce la mortalità in terapia intensiva, dal 44% al 35%, legato anche alla riduzione delle classi di età dei ricoverati.

Punteremo sulle scuole sentinella anche con i test salivari fai da te, nei trasporti qualche linea è risultata sovradimensionata.

Ma per ora non se ne parla si resta in arancio come da decreto che salvo modifiche scade il prossimo 30 aprile.

Vaccini, caos astrazeneca in attesa che oggi si esprima EMA potrebbe anche essere ritirato. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto a questa mattina si segnalano 4 decessi in provincia di Venezia. Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Vicenza (+130), seguita da Padova (+122) (VeneziaToday)

Il saldo dei casi positivi attuale è calcolato tenendo conto del numero dei contagiati, al netto dei guariti e dei deceduti. A Sommacampagna oggi si registrano 7 positivi in più rispetto a ieri (60 casi complessivi) (Il Baco da Seta)

Crescono in proporzione i ricoveri in terapia intensiva", dice Zaia. "Mediamente in ospedale entrano 80-100 persone al giorno, se consideriamo che il 10-15% finiscono in terapia intensiva, vuol dire che 13 persone saranno in terapia intensiva tra qualche giorno o tra qualche settimana. (Adnkronos)

Quando il Veneto potrebbe tornare in zona gialla

Si riduce la mortalità in terapia intensiva, dal 44% al 35%, legato anche alla riduzione delle classi di età dei ricoverati. Punteremo sulle scuole sentinella anche con i test salivari fai da te, nei trasporti qualche linea è risultata sovradimensionata. (Radio Più)

Coronavirus Veneto, sono 941 i nuovi positivi (rispetto a 1.241 nuovi contagiati delle 24 ore precedenti) e 32 i morti da ieri sera . La provincia con il maggior numero di nuovi positivi oggi è Padova (271). (ilgazzettino.it)

Intanto a livello governativo c'è un piano di parte della maggioranza per un calendario delle riaperture ad aprile. «In Veneto abbiamo dati da zona gialla, ma sapete che per legge tutta l'Italia è zona rossa o arancione». (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr